Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Audace: Bella vittoria degli Allievi di Mister Deja contro il Pisa Ovest

La Ter­za gior­na­ta di cam­pio­na­to ci lascia­va con la ter­za scon­fit­ta per gli allie­vi dell’ Audace.
E’ sta­ta scon­fit­ta ama­ra quel­la del­la scor­sa set­ti­ma­na per­ché i gio­va­ni bian­co­ros­si pas­sa­ro­no tre vol­te in van­tag­gio ma furo­no ripre­si e addi­rit­tu­ra sor­pas­sa­ti nel­le ulti­me bat­tu­te da un For­na­cet­te Casa­ro­sa ampia­men­te alla portata.
Oggi for­tu­na­ta­men­te sia­mo qui a par­la­re di una vit­to­ria anzi, di una bel­lis­si­ma vit­to­ria per­chè final­men­te gli allie­vi di Deja muo­vo­no la clas­si­fi­ca e si impon­go­no 2 a 1 in tra­sfer­ta sul Pisa Ove­st; gara che nel pri­mo tem­po ha visto i ragaz­zi bian­co­ros­si domi­na­re per lun­go tem­po e risul­ta­to 1 a 0 con gran gol di capi­tan Badalucchi.
Nel­la ripre­sa il Pisa cam­bia pedi­ne e for­za ma Mari­na­ri su rigo­re fis­sa il risul­ta­to sul 2 a 0. Padro­ni di casa che non si arren­do­no e accor­cia­no le distan­ze. Risul­ta­to comun­que giu­sto, che dà cari­ca e con­sa­pe­vo­lez­za ai ragaz­zi elba­ni che in que­sto cam­pio­na­to ci pos­so­no sta­re ma che si cor­re fino e oltre il novan­te­si­mo. Avan­ti così e for­za Audace

Rispondi