Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Coppa Toscana: Audace: Falsa partenza per i ragazzi di Salandria contro il Marciana Marina

Ci sia­mo, sia­mo ripar­ti­ti e lo fac­cia­mo dal­la Cop­pa Toscana.
Saba­to 1 Set­tem­bre sono sce­se in cam­po al R. Bis­so di Mar­cia­na Mari­na , la squa­dra di casa con­tro l’Au­da­ce Iso­la d’Elba.
Una par­ti­ta che ha visto la squa­dra loca­le impor­re il suo gio­co sin dal fischio d’i­ni­zio infat­ti il pri­mo tem­po si chiu­de­va con il risul­ta­to di 3 a 0 per il Mar­cia­na Mari­na con i goal di Bat­ta­ni, Pel­li­no e Galli.
Inter­cet­ta­to dai micro­fo­ni del­l’E­di­co­la Elba­na que­ste le par­to­le dell’ alle­na­to­re Salandria:
” Dicia­mo che saba­to 1 Set­tem­bre, c’ era­no due cose da tene­re di con­to: l’a­spet­to fisi­co e quel­lo mentale.
Sot­to l aspet­to fisi­co sape­vo che pote­va­mo ave­re del­le dif­fi­col­tà e di non esse­re anco­ra bril­lan­ti per via del lavo­ro in pre­pa­ra­zio­ne men­tre, sot­to l aspet­to men­ta­le, sin­ce­ra­men­te dob­bia­mo lavo­rar­ci e dob­bia­mo ini­zia­re a capi­re che duran­te il cam­pio­na­to, soprat­tut­to fuo­ri casa, dovre­mo gio­ca­re par­ti­te spor­che dove la qua­li­tà non basta per vin­ce­re le par­ti­te ma ser­ve deter­mi­na­zio­ne con­cen­tra­zio­ne e cat­ti­ve­ria ago­ni­sti­ca e capi­re che le par­ti­te fini­sco­no al 95 esi­mo e non dob­bia­mo mol­la­re alla pri­ma dif­fi­col­tà anzi dob­bia­mo tro­va­re il modo di reagire.
Comun­que era la pri­ma par­ti­ta e già dome­ni­ca abbia­mo la pos­si­bi­li­tà di riscat­tar­si in casa con­tro il Por­to Azzur­ro e sono sicu­ro che i miei ragaz­zi insie­me a me lavo­re­re­mo bene per far­si tro­va­re pron­ti per l ini­zio del cam­pio­na­to.. Det­to que­sto com­pli­men­ti al Mar­cia­na Marina.
Altro umo­re si respi­ra in casa mari­ne­se, que­ste le pochd paro­le del tec­ni­co Maz­zei: ” Per vin­ce­re que­ste par­ti­te ci vuo­le, spi­ri­to di squa­dra, voglia di aiu­ta­re il com­pa­gno in dif­fi­col­tà, deter­mi­na­zio­ne impe­gno e sacrificio.”

https://fb.watch/mR-4xtbR‑k/

Rispondi