Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un’adozione del cuore per Biagio

Ormai l’emergenza cuc­cio­la­te è diven­ta­ta un fat­to ordi­na­rio.
Infat­ti, nono­stan­te sol­tan­to la nostra Asso­cia­zio­ne sia riu­sci­ta a ste­ri­liz­za­re cir­ca 350 gat­ti dal mese di giu­gno 2021, data di riat­ti­va­zio­ne del ser­vi­zio ASL, ad oggi, con­ti­nua­no le segna­la­zio­ni di cuc­cio­la­te spar­se in giro e, peg­gio anco­ra, gli abban­do­ni. Il tut­to è aggra­va­to dal­la “con­cor­ren­za” del­le cuc­cio­la­te casa­lin­ghe che alcu­ne per­so­ne irre­spon­sa­bi­li e incu­ran­ti repli­ca­no in con­ti­nua­zio­ne, restan­do indif­fe­ren­ti ai nostri appel­li dispe­ra­ti.
Dopo il cru­de­le abban­do­no, nel mese di apri­le, del­la mam­ma gat­ta Vit­to­ria coi suoi 3 cuc­cio­li al Pun­ta­le, uno solo dei qua­li è soprav­vis­su­to (Dilet­ta), ad ago­sto abbia­mo recu­pe­ra­to altre due mam­me gat­te con 5 pic­ci­ni abban­do­na­ti nel par­co del­le Ter­me di San Gio­van­ni. Per for­tu­na, una per­so­na spe­cia­le ha adot­ta­to le due mam­me, ma a tutt’oggi abbia­mo anco­ra due pic­ci­ni di que­sta cuc­cio­la­ta da siste­ma­re, oltre ad altri gat­ti­ni recu­pe­ra­ti per­ché mala­ti e desti­na­ti a mor­te cer­ta.
Oggi vi chie­dia­mo un aiu­to spe­cia­le.
Cer­chia­mo un’adozione del cuo­re per Bia­gio, uno dei cuc­cio­li abban­do­na­ti alle Ter­me; Bia­gio è idro­ce­fa­lo, seb­be­ne la dia­gno­si, fat­ta per ora solo attra­ver­so radio­gra­fie, deb­ba esse­re con­fer­ma­ta da una riso­nan­za magne­ti­ca che al momen­to ci han­no scon­si­glia­to di fare. Il pic­co­lo è dol­cis­si­mo e fino­ra non ha mani­fe­sta­to  alcun sin­to­mo o segno di dif­fi­col­tà, ma ha biso­gno di una fami­glia che lo segua in modo ade­gua­to. Sia­mo dispo­ste ad assu­mer­ci l’onere di paga­re le spe­se che saran­no neces­sa­rie per ten­ta­re even­tua­li inter­ven­ti e abbia­mo già con­tat­ta­to alcu­ne cli­ni­che, ma ora è neces­sa­rio che si tro­vi per lui una buo­na ado­zio­ne.

Ci aiu­ta­te? Chi fos­se inte­res­sa­to ci con­tat­ti al nume­ro 327/0031634.

Ani­mal Pro­ject Onlus

Rispondi