Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un’adozione del cuore per Biagio

Ormai l’emergenza cuc­ci­o­late è diven­ta­ta un fat­to ordi­nario.
Infat­ti, nonos­tante soltan­to la nos­tra Asso­ci­azione sia rius­ci­ta a ster­il­iz­zare cir­ca 350 gat­ti dal mese di giug­no 2021, data di riat­ti­vazione del servizio ASL, ad oggi, con­tin­u­ano le seg­nalazioni di cuc­ci­o­late sparse in giro e, peg­gio anco­ra, gli abban­doni. Il tut­to è aggra­va­to dal­la “con­cor­ren­za” delle cuc­ci­o­late casal­inghe che alcune per­sone irre­spon­s­abili e incu­ran­ti repli­cano in con­tin­u­azione, restando indif­fer­en­ti ai nos­tri appel­li dis­perati.
Dopo il crudele abban­dono, nel mese di aprile, del­la mam­ma gat­ta Vit­to­ria coi suoi 3 cuc­ci­oli al Pun­tale, uno solo dei quali è sopravvis­su­to (Dilet­ta), ad agos­to abbi­amo recu­per­a­to altre due mamme gat­te con 5 pic­ci­ni abban­do­nati nel par­co delle Terme di San Gio­van­ni. Per for­tu­na, una per­sona spe­ciale ha adot­ta­to le due mamme, ma a tutt’oggi abbi­amo anco­ra due pic­ci­ni di ques­ta cuc­ci­o­la­ta da sis­temare, oltre ad altri gat­ti­ni recu­perati per­ché malati e des­ti­nati a morte cer­ta.
Oggi vi chiedi­amo un aiu­to spe­ciale.
Cer­chi­amo un’adozione del cuore per Bia­gio, uno dei cuc­ci­oli abban­do­nati alle Terme; Bia­gio è idro­ce­fa­lo, sebbene la diag­nosi, fat­ta per ora solo attra­ver­so radi­ografie, deb­ba essere con­fer­ma­ta da una riso­nan­za mag­net­i­ca che al momen­to ci han­no scon­siglia­to di fare. Il pic­co­lo è dol­cis­si­mo e fino­ra non ha man­i­fes­ta­to  alcun sin­to­mo o seg­no di dif­fi­coltà, ma ha bisog­no di una famiglia che lo segua in modo adegua­to. Siamo dis­poste ad assumer­ci l’onere di pagare le spese che saran­no nec­es­sarie per tentare even­tu­ali inter­ven­ti e abbi­amo già con­tat­ta­to alcune cliniche, ma ora è nec­es­sario che si tro­vi per lui una buona adozione.

Ci aiu­tate? Chi fos­se inter­es­sato ci con­tat­ti al numero 327/0031634.

Ani­mal Project Onlus

Rispondi