E’ uscito giorni fa un articolo sulla partecipazione di un ragazzo elbano a Mister Italia 2023 e su i vari social qualche commento ” alla cazzo di cane ” ha fatto indignare tantissimi elbani che ci hanno segnalato il fatto.
La mamma del ragazzo, amica dell’Edicola Elbana Show sui social ha replicato cosi:
La mamma del ragazzo, amica dell’Edicola Elbana Show sui social ha replicato cosi:
” Non fa parte di me fare dei post del genere ma è giusto non rimanere in silenzio, potrebbe essere di aiuto ed esempio specialmente per i nostri giovani . Credo molto nelle potenzialità dei nostri giovani. Ragazzi intelligenti, simpatici, hanno molti sogni che spesso vengono messi da parte per paura di un giudizio.
Penso che si siano persi un po’ di valori, di rispetto, saper Ascoltare, dialogare specialmente con i nostri giovani.
Penso quanto sia difficile al giorno di oggi fare il genitore perché devi combattere con i principi che vuoi trasmettere ai tuoi figli ed una società che vive di pregiudizi e di invidia.
Penso che i nostri figli non hanno colpa e non devono pagare per i nostri sbagli o per le nostre sofferenze anzi devono prendere esempio e cercare di essere migliori per loro stessi. Ricordiamoci che i nostri giovani sono il nostro futuro e solo noi adulti possiamo aiutarli con il nostro esempio ad essere persone migliori ed essere felici.
Prima di parlare o di scrivere commenti sulle persone, anche se non conoscete il loro vissuto, se lavorano, se hanno un diploma, sulla propria bellezza pensateci perché non potete sapere quanta sofferenza e quanti ostacoli hanno dovuto affrontare per essere le persone di valore che sono oggi.
La bellezza è una cosa soggettiva impariamo ad accettare e rispettare le scelte degli altri.
Non smetterò mai dire ai miei figli, ai miei nipoti, ai giovani che frequentano casa mia, di studiare, di dialogare con i propri genitori, di inseguire i propri sogni e non arrendersi mai davanti alle difficoltà.
Volevo ringraziare le persone che hanno fatto tanti commenti con cattiveria gratuita perché questo ha dato ancora più FORZA di andare avanti.
Volevo anche ringraziare con il cuore pieno di gioia per i messaggi privati e i commenti di solidarietà,per le belle parole e incoraggiamento sulla mia famiglia .Grazie”
Beh, pensiamo che da aggiungere ci sia poco.…cercate di mette capo e quando commentate sui social fate meno i topai, perchè pe esse topai ci vole stile e classe e vòi unnavete…
A te Gabriele Bucci ti dimo d’ andà avanti e di cacalli li, ( detto e scritto all’Elbana).
A te Gabriele Bucci ti dimo d’ andà avanti e di cacalli li, ( detto e scritto all’Elbana).