Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Mister Italia 2023: Lo sfogo di Mamma Carolina e le riflessioni dell’Edicola Elbana Show

E’ usci­to gior­ni fa un arti­co­lo sul­la par­te­ci­pa­zio­ne di un ragaz­zo elba­no a Mister Ita­lia 2023 e su i vari social qual­che com­men­to ” alla caz­zo di cane ” ha fat­to indi­gna­re tan­tis­si­mi elba­ni che ci han­no segna­la­to il fatto.
La mam­ma del ragaz­zo, ami­ca del­l’E­di­co­la Elba­na Show sui social ha repli­ca­to cosi:
” Non fa par­te di me fare dei post del gene­re ma è giu­sto non rima­ne­re in silen­zio, potreb­be esse­re di aiu­to ed esem­pio spe­cial­men­te per i nostri gio­va­ni . Cre­do mol­to nel­le poten­zia­li­tà dei nostri gio­va­ni. Ragaz­zi intel­li­gen­ti, sim­pa­ti­ci, han­no mol­ti sogni che spes­so ven­go­no mes­si da par­te per pau­ra di un giudizio.
Pen­so che si sia­no per­si un po’ di valo­ri, di rispet­to, saper Ascol­ta­re, dia­lo­ga­re spe­cial­men­te con i nostri giovani.
Pen­so quan­to sia dif­fi­ci­le al gior­no di oggi fare il geni­to­re per­ché devi com­bat­te­re con i prin­ci­pi che vuoi tra­smet­te­re ai tuoi figli ed una socie­tà che vive di pre­giu­di­zi e di invidia.
Pen­so che i nostri figli non han­no col­pa e non devo­no paga­re per i nostri sba­gli o per le nostre sof­fe­ren­ze anzi devo­no pren­de­re esem­pio e cer­ca­re di esse­re miglio­ri per loro stes­si. Ricor­dia­mo­ci che i nostri gio­va­ni sono il nostro futu­ro e solo noi adul­ti pos­sia­mo aiu­tar­li con il nostro esem­pio ad esse­re per­so­ne miglio­ri ed esse­re felici.
Pri­ma di par­la­re o di scri­ve­re com­men­ti sul­le per­so­ne, anche se non cono­sce­te il loro vis­su­to, se lavo­ra­no, se han­no un diplo­ma, sul­la pro­pria bel­lez­za pen­sa­te­ci per­ché non pote­te sape­re quan­ta sof­fe­ren­za e quan­ti osta­co­li han­no dovu­to affron­ta­re per esse­re le per­so­ne di valo­re che sono oggi.
La bel­lez­za è una cosa sog­get­ti­va impa­ria­mo ad accet­ta­re e rispet­ta­re le scel­te degli altri.
Non smet­te­rò mai dire ai miei figli, ai miei nipo­ti, ai gio­va­ni che fre­quen­ta­no casa mia, di stu­dia­re, di dia­lo­ga­re con i pro­pri geni­to­ri, di inse­gui­re i pro­pri sogni e non arren­der­si mai davan­ti alle difficoltà.
Vole­vo rin­gra­zia­re le per­so­ne che han­no fat­to tan­ti com­men­ti con cat­ti­ve­ria gra­tui­ta per­ché que­sto ha dato anco­ra più FORZA di anda­re avanti.
Vole­vo anche rin­gra­zia­re con il cuo­re pie­no di gio­ia per i mes­sag­gi pri­va­ti e i com­men­ti di solidarietà,per le bel­le paro­le e inco­rag­gia­men­to sul­la mia fami­glia .Gra­zie”
Beh, pen­sia­mo che da aggiun­ge­re ci sia poco.…cercate di met­te capo e quan­do com­men­ta­te sui social fate meno i topai, per­chè pe esse topai ci vole sti­le e clas­se e vòi unnavete…
A te Gabrie­le Buc­ci ti dimo d’ andà avan­ti e di cacal­li li, ( det­to e scrit­to all’Elbana).

Rispondi