Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Mister Italia 2023: Lo sfogo di Mamma Carolina e le riflessioni dell’Edicola Elbana Show

E’ usci­to giorni fa un arti­co­lo sul­la parte­ci­pazione di un ragaz­zo elbano a Mis­ter Italia 2023 e su i vari social qualche com­men­to ” alla caz­zo di cane ” ha fat­to indignare tan­tis­si­mi elbani che ci han­no seg­nala­to il fat­to.
La mam­ma del ragaz­zo, ami­ca del­l’Edi­co­la Elbana Show sui social ha repli­ca­to cosi:
” Non fa parte di me fare dei post del genere ma è gius­to non rimanere in silen­zio, potrebbe essere di aiu­to ed esem­pio spe­cial­mente per i nos­tri gio­vani . Cre­do molto nelle poten­zial­ità dei nos­tri gio­vani. Ragazzi intel­li­gen­ti, sim­pati­ci, han­no molti sog­ni che spes­so ven­gono mes­si da parte per pau­ra di un giudizio.
Pen­so che si siano per­si un po’ di val­ori, di rispet­to, saper Ascoltare, dialog­a­re spe­cial­mente con i nos­tri gio­vani.
Pen­so quan­to sia dif­fi­cile al giorno di oggi fare il gen­i­tore per­ché devi com­bat­tere con i prin­cipi che vuoi trasmet­tere ai tuoi figli ed una soci­età che vive di pregiudizi e di invidia.
Pen­so che i nos­tri figli non han­no col­pa e non devono pagare per i nos­tri sbagli o per le nos­tre sof­feren­ze anzi devono pren­dere esem­pio e cer­care di essere migliori per loro stes­si. Ricor­diamo­ci che i nos­tri gio­vani sono il nos­tro futuro e solo noi adul­ti pos­si­amo aiu­tar­li con il nos­tro esem­pio ad essere per­sone migliori ed essere feli­ci.
Pri­ma di par­lare o di scri­vere com­men­ti sulle per­sone, anche se non conoscete il loro vis­su­to, se lavo­ra­no, se han­no un diplo­ma, sul­la pro­pria bellez­za pen­sate­ci per­ché non potete sapere quan­ta sof­feren­za e quan­ti osta­coli han­no dovu­to affrontare per essere le per­sone di val­ore che sono oggi.
La bellez­za è una cosa sogget­ti­va impar­i­amo ad accettare e rispettare le scelte degli altri.
Non smet­terò mai dire ai miei figli, ai miei nipoti, ai gio­vani che fre­quen­tano casa mia, di stu­di­are, di dialog­a­re con i pro­pri gen­i­tori, di inseguire i pro­pri sog­ni e non arren­der­si mai davan­ti alle dif­fi­coltà.
Vole­vo ringraziare le per­sone che han­no fat­to tan­ti com­men­ti con cat­tive­ria gra­tui­ta per­ché questo ha dato anco­ra più FORZA di andare avan­ti.
Vole­vo anche ringraziare con il cuore pieno di gioia per i mes­sag­gi pri­vati e i com­men­ti di solidarietà,per le belle parole e incor­ag­gia­men­to sul­la mia famiglia .Gra­zie”
Beh, pen­si­amo che da aggiun­gere ci sia poco.…cercate di mette capo e quan­do com­men­tate sui social fate meno i topai, per­chè pe esse topai ci vole stile e classe e vòi unnavete…
A te Gabriele Buc­ci ti dimo d’ andà avan­ti e di cacal­li li, ( det­to e scrit­to all’El­bana).

Rispondi