Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: A Rio secondo me.…

Sal­ve a tut­ti, è la pri­ma vol­ta che scri­vo in un sito e non sono mol­to avvez­zo ad usa­re que­sti tipo di cana­li per espri­me­re le mie opi­nio­ni ma que­sta vol­ta devo fare uno strap­po alla regola.
Seguo il cal­cio a livel­lo loca­le da sem­pre e mi dispia­ce vede­re la squa­dra di Rio Mari­na in que­sta posi­zio­ne del­la clas­si­fi­ca ma sen­ten­do i vari com­men­ta­to­ri del­la dome­ni­ca mi pare d’ aver capi­to che intor­no alla squa­dra rie­se c’e’ un pò di mene­fre­ghi­smo da par­te del­le isti­tu­zio­ni, ho sen­ti­to addi­rit­tu­ra par­la­re di luci rot­te e di ragaz­zi costret­ti ad alle­nar­si qua­si al buio, addi­rit­tu­ra che il par­cheg­gio è occu­pa­to da cal­ci­nac­ci e sem­bra una disca­ri­ca, MA SOLO IO VEDO CHE OLTRE ALLO SCHIFO, ANCHE LA PERICOLOSITÀ CHE PROVOCA QUESTA SITUAZIONE? L’ altro gior­no alcu­ni bim­bi ci gio­ca­va­no sopra. Ma può esse­re che nes­su­no veda e nes­su­no par­li? E quel­lo è, o per­lo­me­no dovreb­be esse­re il par­cheg­gio del­la strut­tu­ra spor­ti­va non una disca­ri­ca di calcinacci.
Ora, det­to tra noi, non vor­rei che visto che sia­mo qua­si sot­to ele­zio­ni qual­cu­no usas­se que­ste mie paro­le per fare mil­le pro­mes­se che poi nes­su­no manterrà.
For­se sareb­be meglio sta­re vici­ni a que­sto grup­po nono­stan­te i brut­ti risul­ta­ti, insie­me si vince.

Rispondi