Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: A Rio secondo me.…

Salve a tut­ti, è la pri­ma vol­ta che scri­vo in un sito e non sono molto avvez­zo ad usare questi tipo di canali per esprimere le mie opin­ioni ma ques­ta vol­ta devo fare uno strap­po alla rego­la.
Seguo il cal­cio a liv­el­lo locale da sem­pre e mi dispi­ace vedere la squadra di Rio Mari­na in ques­ta posizione del­la clas­si­fi­ca ma sen­ten­do i vari com­men­ta­tori del­la domeni­ca mi pare d’ aver capi­to che intorno alla squadra riese c’e’ un pò di mene­freghis­mo da parte delle isti­tuzioni, ho sen­ti­to addirit­tura par­lare di luci rotte e di ragazzi costret­ti ad allenar­si qua­si al buio, addirit­tura che il parcheg­gio è occu­pa­to da cal­ci­nac­ci e sem­bra una dis­car­i­ca, MA SOLO IO VEDO CHE OLTRE ALLO SCHIFO, ANCHE LA PERICOLOSITÀ CHE PROVOCA QUESTA SITUAZIONE? L’ altro giorno alcu­ni bim­bi ci gio­ca­vano sopra. Ma può essere che nes­suno veda e nes­suno par­li? E quel­lo è, o per­lomeno dovrebbe essere il parcheg­gio del­la strut­tura sporti­va non una dis­car­i­ca di cal­ci­nac­ci.
Ora, det­to tra noi, non vor­rei che vis­to che siamo qua­si sot­to elezioni qual­cuno usasse queste mie parole per fare mille promesse che poi nes­suno man­ter­rà.
Forse sarebbe meglio stare vici­ni a questo grup­po nonos­tante i brut­ti risul­tati, insieme si vince.

Rispondi