Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Solidarieta in Circolo: Iniziativa promossa dal Circolo del Partito democratico di Portoferraio

Anche que­st’an­no il Cir­co­lo PD di Por­to­fer­ra­io, pro­muo­ve una rac­col­ta di beni di pri­ma neces­si­tà da con­se­gna­re alle fami­glie meno for­tu­na­te.
Un aiu­to con­cre­to alle fami­glie del nostro ter­ri­to­rio per le qua­li la situa­zio­ne di cri­si sca­tu­ri­ta dal­la pan­de­mia si è anco­ra più acui­ta a cau­sa del caro ener­gia e dall’aumento dei prez­zi
Rac­co­glia­mo ali­men­ti non depe­ri­bi­li (legu­mi, olio, sott’olii, sal­sa di pomo­do­ro, sca­to­la­me in gene­ra­le, lat­te uht, mar­mel­la­ta, omo­ge­neiz­za­ti, biscot­ti), pro­dot­ti per l’igiene del­la casa e l’igiene per­so­na­le, dol­ci e cal­ze per la Befa­na.
La sede di Piaz­za del­la Repub­bli­ca sarà aper­ta dal­le 11 alle 13 nei gior­ni mar­te­dì 3, mer­co­le­dì 4 e gio­ve­dì 5 gen­na­io, per tut­ti colo­ro che vor­ran­no con­tri­bui­re.
Tut­ti i beni rac­col­ti saran­no distri­bui­ti in col­la­bo­ra­zio­ne con la Cari­tas e l’associazione Insie­me per l’Elba alle persone/famiglie che ne avran­no biso­gno

 

Rispondi