Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Canile Elba, Landi (Lega): Finalmente può diventare realtà grazie a finanziamento regionale

“il cani­le dell’Elba può diven­ta­re final­men­te una real­tà. Il pre­si­den­te Gia­ni si è impe­gna­to a stan­zia­re i fon­di neces­sa­ri alla pri­ma varia­zio­ne di bilan­cio”.

Così il con­si­glie­re regio­na­le del­la Lega Mar­co Lan­di all’indomani dell’approvazione di un ordi­ne del gior­no a fir­ma del Pre­si­den­te del­la Giun­ta regio­na­le del­la Tosca­na Euge­nio Gia­ni che pre­ve­de lo stan­zia­men­to di 600mila euro per la coper­tu­ra dei costi neces­sa­ri alla rea­liz­za­zio­ne di un cani­le sani­ta­rio, rifu­gio e gat­ti­le all’Isola d’Elba, con dispo­si­zio­ne di ser­vi­zio e infer­me­ria 24 ore su 24 set­te gior­ni su set­te.

“Final­men­te, dopo anni si sbloc­ca un inter­ven­to di gran­de impor­tan­za per l’Elba. Gra­zie all’impegno del pre­si­den­te Gia­ni, la Regio­ne inte­gre­rà il finan­zia­men­to stan­zia­to dal Comu­ne di Capo­li­ve­ri rac­co­glien­do le richie­ste dei cit­ta­di­ni e le sol­le­ci­ta­zio­ni del­le isti­tu­zio­ni loca­li, per­met­ten­do di por­ta­re a com­pi­men­to un’opera tan­to atte­sa”, con­clu­de Lan­di.

Rispondi