Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Canile Elba, Landi (Lega): Finalmente può diventare realtà grazie a finanziamento regionale

“il canile dell’Elba può diventare final­mente una realtà. Il pres­i­dente Giani si è impeg­na­to a stanziare i fon­di nec­es­sari alla pri­ma vari­azione di bilan­cio”.

Così il con­sigliere regionale del­la Lega Mar­co Lan­di all’indomani dell’approvazione di un ordine del giorno a fir­ma del Pres­i­dente del­la Giun­ta regionale del­la Toscana Euge­nio Giani che prevede lo stanzi­a­men­to di 600mila euro per la cop­er­tu­ra dei costi nec­es­sari alla real­iz­zazione di un canile san­i­tario, rifu­gio e gat­tile all’Isola d’Elba, con dis­po­sizione di servizio e infer­me­ria 24 ore su 24 sette giorni su sette.

“Final­mente, dopo anni si sbloc­ca un inter­ven­to di grande impor­tan­za per l’Elba. Gra­zie all’impegno del pres­i­dente Giani, la Regione inte­gr­erà il finanzi­a­men­to stanzi­a­to dal Comune di Capo­liv­eri rac­coglien­do le richi­este dei cit­ta­di­ni e le sol­lecitazioni delle isti­tuzioni locali, per­me­t­ten­do di portare a com­pi­men­to un’opera tan­to atte­sa”, con­clude Lan­di.

Rispondi