Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

19 dicembre presentazioni dei Piani di gestione dei siti Rete Natura 2000 di Elba Orientale ‚Cerboli e Palmaiola e Gorgona

Lune­dì 19 dicem­bre 2022, alle ore 11:00, in pre­sen­za  pres­so la sede dell’Ente Par­co Nazio­na­le Arci­pe­la­go Tosca­no in Loc. Enfo­la a Por­to­fer­ra­io, sarà pre­sen­ta­ta la boz­za dei pia­ni di gestio­ne dei siti del­la Rete Natu­ra 2000 ZPS “IT5160102 Elba Orien­ta­le” e ZSC/ZPS “IT5160011 Iso­le di Cer­bo­li e Palmaiola”.
Nel­la stes­sa gior­na­ta, nel pome­rig­gio, alle ore 15:00, in moda­li­tà on-line, sarà pre­sen­ta­ta la boz­za del pia­no di gestio­ne del sito del­la Rete Natu­ra 2000 ZSC/ZPS “IT5160002 Iso­la di Gor­go­na”. La “Rete Natu­ra 2000” costi­tui­sce un siste­ma di pro­te­zio­ne ambien­ta­le che coin­vol­ge tut­ti gli Sta­ti mem­bri, per tute­la­re spe­cie e habi­tat signi­fi­ca­ti­vi e rari, rap­pre­sen­ta­ti­vi dei diver­si con­te­sti geo­gra­fi­ci euro­pei. Gli incon­tri sono aper­ti alla par­te­ci­pa­zio­ne degli Enti loca­li e del­le altre Isti­tu­zio­ni, dei sog­get­ti por­ta­to­ri di inte­res­si ambien­ta­li ed eco­no­mi­ci e del­le asso­cia­zio­ni agri­co­le. Per moti­vi di orga­niz­za­zio­ne è neces­sa­rio regi­strar­si. Nel­l’av­vi­so alle­ga­to sono descrit­te le moda­li­tà per sca­ri­ca­re la docu­men­ta­zio­ne e per regi­strar­si alle presentazioni.

Rispondi