Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Allievi regionali dell’ Audace perdono in casa contro l’ Oltrera per 2 a 0

Pur­trop­po è anda­ta male per gli Allie­vi regio­na­li dell’ Auda­ce che in casa dome­ni­ca 13 Novem­bre ospi­ta­va­no la squa­dra dell’ Oltre­ra, squa­dra di Pon­te­de­ra che veni­va da quat­tro vit­to­rie, tre pareg­gi e nes­su­na scon­fit­ta a dif­fe­ren­za dei nostri ragaz­zi che veni­va­no da quat­tro vit­to­rie e cin­que sconfitte.
i nostri ragaz­zi han­no tenu­to bene per set­tan­ta minu­ti per poi mol­la­re “rega­lan­do” la vit­to­ria agli avversari.
Ad oggi lo sto­re dell’ Auda­ce è di 12 pun­ti in clas­si­fi­ca con sei pun­ti fat­ti in casa e sei pun­ti in tra­sfer­ta, quin­di­ci goal segna­ti, set­te tra le mura ami­che ed otto in tra­sfer­ta, e diciot­to goal subi­ti, undi­ci in casa e set­te in trasferta.
Gli altri risul­ta­ti sono stati:

Arman­do pic­chi — Fol­lo­ni­ca Gavor­ra­no 5:2
Atle­ti­co Piom­bi­no — Cal­ci 1:1
Pisa Ove­st — Nuo­va Gros­se­to Bar­ba­tel­la 2:1
Col­li­ne Pisa­ne — Por­tua­le 1:4
Aca­de­my Livor­no — Gros­se­to 0:3
Ven­tu­ri­na — For­na­cett 0:0

La clas­si­fi­ca:
Gros­se­to 21, Oltre­ra ed Arman­do Pic­chi 18, For­na­cet­te Casa­no­va 17, Pisa Ove­st 15, Invic­ta Sau­ro 13, Auda­ce 12, Aca­de­my Livor­no e Cal­ci 11, Por­tua­le e Nuo­va Gros­se­to 10, Fol­lo­ni­ca Gavor­ra­no 9, Ven­tu­ri­na 6, Atle­ti­co Piom­bi­no 5, Col­li­ne Pisa­ne 3

FORZA RAGAZZI

Rispondi