Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Riapre il Conad Superstore di Portoferraio per offrire a cittadini e turisti un’esperienza di spesa completa che valorizza le eccellenze del territorio

Nel rin­no­va­to pun­to ven­di­ta i cli­en­ti tro­ver­an­no un’ampia pro­pos­ta com­mer­ciale con­ve­niente e dis­tin­ti­va e con le migliori soluzioni per la sosteni­bil­ità ambi­en­tale.
Porto­fer­raio, 12 novem­bre 2022 — È tem­po di gran­di novità a Porto­fer­raio (LI) dove oggi riapre al pub­bli­co il Conad Super­store di via Antiche Saline, con ambi­en­ti com­ple­ta­mente rin­no­vati e un’ampia pro­pos­ta com­mer­ciale di prodot­ti di qual­ità con grande val­oriz­zazione dei fres­chi e fres­chissi­mi ed un ampio assor­ti­men­to di prodot­ti locali.
Il pun­to ven­di­ta mette a dis­po­sizione dei cli­en­ti repar­ti rin­no­vati e anco­ra più fun­zion­ali in modo da offrire ai cli­en­ti un per­cor­so di acquis­to in gra­do di sod­dis­fare le neces­sità di tut­ti, sia degli abi­tan­ti del­la zona per una spe­sa com­ple­ta e di qual­ità, che dei tur­isti che fre­quen­tano la local­ità soprat­tut­to nel peri­o­do esti­vo, sem­pre alla ricer­ca di prodot­ti tipi­ci. Tra le novità, il nuo­vo Cor­ner sushi, inte­gra­to all’interno del repar­to pescheria, dove i cli­en­ti che cer­cano un’alternativa alla tradizione ital­iana potran­no acquistare spe­cial­ità del Sol Lev­ante. Com­ple­ta­mente rin­no­va­ta e ampli­a­ta anche la can­ti­na vini, con una grande atten­zione alle pro­duzioni locali, come i vini Pas­si­to e Aleati­co dell’Elba. Con la ristrut­turazione sono sta­ti con­fer­mati e poten­ziati tut­ti gli altri repar­ti esisten­ti, con una grande atten­zione alla val­oriz­zazione dei prodot­ti locali: la gas­trono­mia con la pre­sen­za di un ban­co cal­do e fred­do ric­co di piat­ti pron­ti da gustare; il forno che offre ogni giorno un vas­to assor­ti­men­to di pane, piz­za, schi­ac­cia­ta e prodot­ti di pas­tic­ce­ria, oltre a tante spe­cial­ità del ter­ri­to­rio, come la tor­ta Napoleone e la Schi­ac­cia Bri­a­ca; il repar­to ortofrut­ta con la pre­sen­za di numerose eccel­len­ze locali e un’area ded­i­ca­ta ai prodot­ti Ori di Toscana. Con­fer­mati inoltre i repar­ti macel­le­ria e pescheria che offrono la duplice fun­zion­al­ità libero servizio e assista, con prodot­ti fres­chi ogni giorno e con una vas­ta gam­ma di prodot­ti pron­ti da cuo­cere. Ampli­a­ta infine anche la Para­far­ma­cia Conad, dove sarà pos­si­bile acquistare prodot­ti con­ve­ni­en­ti con l’assistenza di per­son­ale spe­cial­iz­za­to e fruire di servizi spe­cial­is­ti­ci.

“Siamo davvero orgogliosi di ques­ta impor­tante ristrut­turazione. Il rin­no­va­men­to dei locali ci ha per­me­s­so di esten­dere ulte­ri­or­mente la gam­ma dei servizi offer­ti, instau­ran­do un legame sem­pre più forte col ter­ri­to­rio in cui ope­ri­amo.” – Sot­to­lin­ea Tiziano Nocen­ti­ni impren­di­tore Conad Nord Ovest – “Il nos­tro Super­store Conad rap­p­re­sen­ta già un pun­to di rifer­i­men­to per la comu­nità elbana, dove siamo pre­sen­ti con altri sei pun­ti ven­di­ta Conad City ed un Pet­Store Conad. Al cen­tro del nos­tro lavoro ci sono da sem­pre le per­sone e le loro esi­gen­ze, sia quelle dei cit­ta­di­ni, che dei tan­ti tur­isti che fre­quen­tano l’Isola nel peri­o­do esti­vo. Insieme alla nos­tra squadra siamo pron­ti ad affrontare ques­ta nuo­va sfi­da ed accogliere tut­ti i nos­tri cli­en­ti all’interno di un pun­to ven­di­ta in gra­do di sod­dis­fare le esi­gen­ze di tut­ti, gra­zie ad una pro­fon­da pro­pos­ta assor­ti­men­tale in gra­do di assi­cu­rare la qual­ità e la con­ve­nien­za di sem­pre”.

Grande atten­zione anche alla sosteni­bil­ità ambi­en­tale. Tut­ti i repar­ti del super­me­r­ca­to sono sta­ti infat­ti ristrut­turati con le migliori soluzioni tec­no­logiche e all’interno dei locali sono state introdotte nuove attrez­za­ture all’avanguardia ed ecososteni­bili, come gli impianti di refrig­er­azione di ulti­ma gen­er­azione e gli inno­v­a­tivi sis­te­mi di illu­mi­nazione con luci a led per garan­tire un notev­ole risparmio ener­geti­co.

Il Conad Super­store di Porto­fer­raio dispone di 8 casse tradizion­ali, 3 casse Spe­sa al Volo e 4 casse self check-out. Il super­me­r­ca­to offre un parcheg­gio pri­va­to gra­tu­ito dota­to di oltre 180 posti auto, adi­a­cen­ti al pun­to ven­di­ta. Il pun­to ven­di­ta imp­ie­ga com­p­lessi­va­mente 55 addet­ti (70 nel peri­o­do esti­vo), accetta buoni pas­to car­ta­cei e dig­i­tali, è aper­to tut­ti i giorni con orario con­tin­u­a­to dalle ore 8:00 alle 20.30. Il numero di tele­fono per richiedere infor­mazioni è lo 0565 915142.

Rispondi