Quest’ anno avere notizie ed informazioni dalla terza categoria è un’impresa titanica. Riusciamo ad avere i risultati in ritardo e zero contatti con le società. Nel frattempo però da quello che vediamo ci sembra che snobbare l’ Edicola non sia proprio cosi produttivo per le due squadre elbane. Nella terza giornata la Campese vince in casa contro il Sasso Pisano ma veniva da una sconfitta con il Campiglia per 7 reti a 0 ed un 3 a 0 in trasferta contro lo Stagno. Peggio di cosi solo il Rio Marina che da quando è iniziato il campionato nella prima giornata ha perso 8 a 0 contro l’ Orlando Calcio per poi perdere in casa contro l’Atletico Portuale Livorno per 2 a 3 e nella giornata appena trascorsa riperdere rovinosamente per 8 a 2 contro l’ Academy Livorno, insomma 19 reti subite contro 4 realizzate…un pò pochino non credete?
Noi non sappiamo cosa stia succedendo nello spogliatoio piaggese ma forse sarebbe il caso di darsi una mossa per rimettere alla via questo inizio di stagione che non ci sembra sia partita alla grande. Infine, visto che siamo Elbani e parliamo tutti la stessa lingua, sarebbe il caso di ripristinare i contatti, perchè qui da parte nostra c’è lo stesso entusiasmo di sempre mentre dalle vostre parti ci sembra che l’entusiamo sia rimasto in panchina, dov’è finita la grinta dei Riesi?
Fate voi…noi siamo qui e come contattarci lo sapete benissimo. Sempre dalla vostra parte ma quando c’è da “aronzavvi” ci dispiace ma non possiamo stare zitti. Se qualcuno ci vòle di che sta succedendo ci farebbe piacere. Nel frattempo cercate di davvi una svegliata perchè cosi un va bene pè nulla ( e siamo stati educati, la frase che pensavamo non era certo questa).
