Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio 3° Categoria: Rio Marina, 19 reti subite in tre partite.…quindi?

Que­st’ anno ave­re noti­zie ed infor­ma­zio­ni dal­la ter­za cate­go­ria è un’im­pre­sa tita­ni­ca. Riu­scia­mo ad ave­re i risul­ta­ti in ritar­do e zero con­tat­ti con le socie­tà. Nel frat­tem­po però da quel­lo che vedia­mo ci sem­bra che snob­ba­re l’ Edi­co­la non sia pro­prio cosi pro­dut­ti­vo per le due squa­dre elba­ne. Nel­la ter­za gior­na­ta la Cam­pe­se vin­ce in casa con­tro il Sas­so Pisa­no ma veni­va da una scon­fit­ta con il Cam­pi­glia per 7 reti a 0 ed un 3 a 0 in tra­sfer­ta con­tro lo Sta­gno. Peg­gio di cosi solo il Rio Mari­na che da quan­do è ini­zia­to il cam­pio­na­to nel­la pri­ma gior­na­ta ha per­so 8 a 0 con­tro l’ Orlan­do Cal­cio per poi per­de­re in casa con­tro l’A­tle­ti­co Por­tua­le Livor­no per 2 a 3 e nel­la gior­na­ta appe­na tra­scor­sa riper­de­re rovi­no­sa­men­te per 8 a 2 con­tro l’ Aca­de­my Livor­no, insom­ma 19 reti subi­te con­tro 4 realizzate…un pò pochi­no non credete?
Noi non sap­pia­mo cosa stia suc­ce­den­do nel­lo spo­glia­to­io piag­ge­se ma for­se sareb­be il caso di dar­si una mos­sa per rimet­te­re alla via que­sto ini­zio di sta­gio­ne che non ci sem­bra sia par­ti­ta alla gran­de. Infi­ne, visto che sia­mo Elba­ni e par­lia­mo tut­ti la stes­sa lin­gua, sareb­be il caso di ripri­sti­na­re i con­tat­ti, per­chè qui da par­te nostra c’è lo stes­so entu­sia­smo di sem­pre men­tre dal­le vostre par­ti ci sem­bra che l’en­tu­sia­mo sia rima­sto in pan­chi­na, dov’è fini­ta la grin­ta dei Riesi?
Fate voi…noi sia­mo qui e come con­tat­tar­ci lo sape­te benis­si­mo. Sem­pre dal­la vostra par­te ma quan­do c’è da “aron­zav­vi” ci dispia­ce ma non pos­sia­mo sta­re zit­ti. Se qual­cu­no ci vòle di che sta suc­ce­den­do ci fareb­be pia­ce­re. Nel frat­tem­po cer­ca­te di dav­vi una sve­glia­ta per­chè cosi un va bene pè nul­la ( e sia­mo sta­ti edu­ca­ti, la fra­se che pen­sa­va­mo non era cer­to questa).

Rispondi