Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ US Rio Marina lancia un’ appello sui social…l’ Edicola Elbana risponde

L’U.S.D. RIO MARINA, dal 1968, pro­muo­ve e sostie­ne lo sport del cal­cio, par­te­ci­pan­do ai cam­pio­na­ti dilet­tan­ti e del set­to­re gio­va­ni­le orga­niz­za­ti dal­la F.I.G.C. Tosca­na. Nel­la sta­gio­ne spor­ti­va 2022/23, par­te­ci­pia­mo ai cam­pio­na­ti di 3^ cate­go­ria, Pul­ci­ni, Pri­mi Cal­ci e Pic­co­li Ami­ci. Dal 2020, le dif­fi­col­tà sono ulte­rior­men­te aumen­ta­te sia a livel­lo orga­niz­za­ti­vo sia a livel­lo eco­no­mi­co. I diri­gen­ti dei vari diret­ti­vi che han­no ope­ra­to in que­sti pri­mi 53 anni di atti­vi­tà lo han­no fat­to sem­pre gra­tui­ta­men­te, per dare la pos­si­bi­li­tà ai gio­va­ni e meno gio­va­ni di gio­ca­re a cal­cio in sicu­rez­za negli impian­ti spor­ti­vi comu­na­li “Mario Gian­no­ni” di Rio Mari­na, in loca­li­tà Le Venel­le, nel Comu­ne di Rio. L’impegno gra­tui­to dei diri­gen­ti si scon­tra con i costi sem­pre più ele­va­ti del­la mac­chi­na orga­niz­za­ti­va che non riu­scia­mo più a soste­ne­re come in pas­sa­to. Chie­dia­mo quin­di a tut­te le atti­vi­tà eco­no­mi­che che ope­ra­no sul ter­ri­to­rio del Comu­ne di Rio di soste­ne­re la nostra socie­tà spor­ti­va che mos­se i pri­mi pas­si nel 1932 ed è moti­vo di orgo­glio e di for­ma­zio­ne spor­ti­va e socia­le per tut­te le gene­ra­zio­ni pas­sa­te e spe­ria­mo futu­re. La richie­sta vie­ne fat­ta anche ai cit­ta­di­ni che desi­de­ra­no dare un con­tri­bu­to. Ver­rà rila­scia­ta rego­la­re rice­vu­ta o fat­tu­ra, con rife­ri­men­to al nostro IBAN: IT 24 I 01030 70750 000000460489.

Come già fat­to in pas­sa­to, fare­mo la pub­bli­ci­tà sul­le locan­di­ne del­le locan­di­ne, sui social e al cam­po sportivo.

Rin­gra­zia­mo anti­ci­pa­ta­men­te tut­ti quel­li che rispon­de­ran­no al nostro appello.

Cor­dia­li salu­ti dal diret­ti­vo dell’U.S.D. RIO MARINA.

Que­sto leg­gia­mo su Face­book e non pos­sia­mo pas­sa­re oltre igno­ran­do que­st’ appel­lo del­la socie­tà. Dob­bia­mo dare visi­bi­li­tà all’ appel­lo degli ami­ci Rie­si e dar­ne risal­to. Noi come Edi­co­la Elba­na Show doma­ni mat­ti­na dare­mo il nostro con­tri­bu­to per­chè, sia­mo rie­si, sia­mo Elba­ni e sia­mo sen­si­bi­li alle tema­ti­che socia­li. Un pochi­no per uno pos­sia­mo dare una mano alla società. 

Rispondi