Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ US Rio Marina lancia un’ appello sui social…l’ Edicola Elbana risponde

L’U.S.D. RIO MARINA, dal 1968, pro­muove e sostiene lo sport del cal­cio, parte­ci­pan­do ai cam­pi­onati dilet­tan­ti e del set­tore gio­vanile orga­niz­za­ti dal­la F.I.G.C. Toscana. Nel­la sta­gione sporti­va 2022/23, parte­cip­i­amo ai cam­pi­onati di 3^ cat­e­go­ria, Pul­ci­ni, Pri­mi Cal­ci e Pic­coli Ami­ci. Dal 2020, le dif­fi­coltà sono ulte­ri­or­mente aumen­tate sia a liv­el­lo orga­niz­za­ti­vo sia a liv­el­lo eco­nom­i­co. I diri­gen­ti dei vari diret­tivi che han­no oper­a­to in questi pri­mi 53 anni di attiv­ità lo han­no fat­to sem­pre gra­tuita­mente, per dare la pos­si­bil­ità ai gio­vani e meno gio­vani di gio­care a cal­cio in sicurez­za negli impianti sportivi comu­nali “Mario Gian­noni” di Rio Mari­na, in local­ità Le Venelle, nel Comune di Rio. L’impegno gra­tu­ito dei diri­gen­ti si scon­tra con i costi sem­pre più ele­vati del­la macchi­na orga­niz­za­ti­va che non rius­ci­amo più a sostenere come in pas­sato. Chiedi­amo quin­di a tutte le attiv­ità eco­nomiche che oper­a­no sul ter­ri­to­rio del Comune di Rio di sostenere la nos­tra soci­età sporti­va che mosse i pri­mi pas­si nel 1932 ed è moti­vo di orgoglio e di for­mazione sporti­va e sociale per tutte le gen­er­azioni pas­sate e spe­ri­amo future. La richi­es­ta viene fat­ta anche ai cit­ta­di­ni che desider­a­no dare un con­trib­u­to. Ver­rà rilas­ci­a­ta rego­lare rice­vu­ta o fat­tura, con rifer­i­men­to al nos­tro IBAN: IT 24 I 01030 70750 000000460489.

Come già fat­to in pas­sato, fare­mo la pub­blic­ità sulle locan­dine delle locan­dine, sui social e al cam­po sporti­vo.

Ringrazi­amo antic­i­pata­mente tut­ti quel­li che rispon­der­an­no al nos­tro appel­lo.

Cor­diali salu­ti dal diret­ti­vo dell’U.S.D. RIO MARINA.

Questo leg­giamo su Face­book e non pos­si­amo pas­sare oltre igno­ran­do quest’ appel­lo del­la soci­età. Dob­bi­amo dare vis­i­bil­ità all’ appel­lo degli ami­ci Riesi e darne risalto. Noi come Edi­co­la Elbana Show domani mat­ti­na dare­mo il nos­tro con­trib­u­to per­chè, siamo riesi, siamo Elbani e siamo sen­si­bili alle tem­atiche sociali. Un pochi­no per uno pos­si­amo dare una mano alla soci­età. 

Rispondi