Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

“Contemplando il tramonto” Iniziativa il 4 ottobre alla Villa romana delle Grotte

“Con­tem­plan­do il tra­mon­to dal­la Vil­la roma­na del­le Grot­te”. Que­sto il tito­lo del­l’i­ni­zia­ti­va pro­mos­sa dal Cir­co­lo Lau­da­to Si’ Elba e dal­la Fon­da­zio­ne Vil­la roma­na del­le Grot­te, con la par­te­ci­pa­zio­ne di Ita­lia Nostra Arci­pe­la­go tosca­no e del­la Fon­da­zio­ne Exo­dus Elba.
L’ap­pun­ta­men­to è a Por­to­fer­ra­io, alla Vil­la del­le Grot­te (dota­ta di ampio par­cheg­gio auto) per mar­te­dì 4 otto­bre alle ore 17,50.L’i­ni­zia­ti­va è orga­niz­za­ta nel­l’am­bi­to del Tem­po del Crea­to, il perio­do in cui tut­ti sono invi­ta­ti ad ascol­ta­re la voce del­le diver­se real­tà del nostro pia­ne­ta, per pren­de­re coscien­za del gri­do del­la ter­ra e dei pove­ri e ado­pe­rar­si con­cre­ta­men­te, a vari livel­li, al fine di garan­ti­re un futu­ro vivibile.
“La scel­ta è cadu­ta sul 4 otto­bre – spie­ga­no i pro­mo­to­ri – per­ché è il gior­no del­la festa di Fran­ce­sco d’As­si­si, pro­cla­ma­to patro­no del­l’e­co­lo­gia, o meglio dei ‘cul­to­ri del­l’e­co­lo­gia’. Abbia­mo pen­sa­to di ritro­var­ci, in un luo­go di gran­de pre­gio ambien­ta­le e sto­ri­co, per ascol­ta­re, riflet­te­re, suo­na­re, can­ta­re ed emo­zio­nar­ci con la bel­lez­za del crea­to e del­le persone”.

Si ricor­da che su face­book (grup­po Cir­co­lo Lau­da­to Si’ Elba), ver­ran­no inse­ri­ti i testi che ver­ran­no uti­liz­za­ti e il link può esse­re richie­sto invian­do una email a

Tut­ti sono invi­ta­ti a par­te­ci­pa­re all’i­ni­zia­ti­va.  

Cir­co­lo Lau­da­to Si’ Elba

Fon­da­zio­ne Vil­la roma­na del­le Grotte

Rispondi