Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Martedi 13 Settembre a San Piero va in scena ” Il teatro degli Alberi ”

Attra­ver­so il lin­guag­gio del tea­tro fisi­co e del­la paro­la poe­ti­ca, si por­ta in sce­na un ritua­le civi­le, un tea­tro visi­vo, evo­ca­ti­vo e di testimonianza.
La paro­la agi­ta, la paro­la can­ta­ta, l’a­zio­ne dan­za­ta, i suo­ni e i silen­zi, il coro e le soli­ste, a evo­ca­re, ricor­da­re, rac­con­ta­re degli Albe­ri e del­la rela­zio­ne tra crea­tu­re appar­te­nen­ti a spe­cie diver­se ma sot­til­men­te e pro­fon­da­men­te interconnesse.
Chi ha già visto il Tea­tro degli Albe­ri e voles­se tor­na­re a veder­lo, vedrà sen­z’al­tro qual­co­sa di diveso.
Tut­to è ini­zia­to con un pro­get­to nel­la pri­ma­ve­ra del 2017, da lì gli albe­ri sono cre­sciu­ti mol­to soprat­tut­to gra­zie al pre­zio­so con­tri­bu­to di tut­te le per­so­ne che par­te­ci­pan­do ne han­no lascia­to segno. Grazie .
Mar­te­dì 13 a San Pie­ro col Tea­tro degli Albe­ri andran­no in sce­na Ales­sia Zea­mi, Eleo­no­ra Lam­bar­di, Valen­ti­na Pie­tra­per­to­sa, Danie­la Cri­vel­lin, Ina Dubra­vec, Fabia­na Busi­si, Anna Goda­no, Danie­la Rigon, Fran­ca Stam­pac­chia, Vale­ria Fran­ce­schi­ni e Fran­ce­sca Ria che ha cura­to anche la regia. Vi aspet­tia­mo numerosi.

Rispondi