Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio mercato: Rivoluzione Marinese, ecco il nuovo volto del Marciana Marina 2022/2023

Già qual­cosa inizia­va a trapelare qualche set­ti­mana fà.
Si vocif­er­a­va che Mis­ter Pil­leri non fos­se più l’ allena­tore del Mar­ciana Mari­na e che, anche i ver­ti­ci del­la squadra  ave­vano avu­to una riv­o­luzione di cariche per questo nuo­vo cam­pi­ona­to che ormai è alle porte e che vedrà il Mar­ciana Mari­na  impeg­na­to nell’ osti­co cam­pi­ona­to di Sec­on­da Cat­e­go­ria.
L’ anno scor­so il Mar­ciana Mari­na era par­ti­to alla grande nel girone d’ anda­ta per poi perder­si subito le feste natal­izie.
Il nuo­vo Pres­i­dente del Mar­ciana Mari­na e’ Alessan­dro Bat­tani e con lui abbi­amo scam­bi­a­to due chi­ac­chere per capire cosa sta succe­den­do ed a che pun­to fos­se il mer­ca­to per quan­to riguar­da arrivi e parten­ze.

Alessan­dro, una riv­o­luzione ai ver­ti­ci soci­etari ma comunque una rosa in gran parte con­fer­ma­ta

” Si, l’os­satu­ra del Mar­ciana Mari­na sul cam­po è quel­la che avete vis­to lo scor­so anno
. In vista del’inizio del nuo­vo cam­pi­ona­to che a breve pren­derà il via, siamo inter­venu­ti sul mer­ca­to per cer­care di dare un pò di nuo­va lin­fa ad una rosa già comunque ben roda­ta. I nuovi volti che han­no deciso di sposare la causa Mari­nese sono Alessan­dro Tor­risi classe 1994 che rico­prirà il ruo­lo di portiere, Alessan­dro Bianchi classe 2002, Cos­ta Cris­t­ian del 1999 e Gal­li Tom­ma­so 1990 in presti­to dall’ Audace.
Il nuo­vo Mar­ciana Mari­na vede il riet­ntro defin­i­ti­vo di Coltel­li Loren­zo, classe 1997 ed il ritorno del­la cop­pia Teg­gi, i due fratel­li Ste­fano e Fed­eri­co ( 1992, 1988).
Viene cedu­to all’ Audace Puc­ci­ni Daniele classe 1988.
Come dice­vo, nuovi innesti per una rosa che sec­on­do noi è già di per se molto com­pet­i­ti­va e che spe­ri­amo pos­sa fare gran­di cose anche in questo cam­pi­ona­to. Il respon­s­abile del­la pri­ma squadra sarà Mas­si­mo Cos­ta men­tre la gui­da e’ sta­ta affi­da­ta a Mat­teo Mazzei che sos­ti­tu­isce Pil­leri. Il nuo­vo Mis­ter sarà coa­d­i­u­va­to da Michele Bar­bi e Fed­eri­co Zini.”

Nat­u­ral­mente l’ Edi­co­la Elbana seguirà per tut­to il cam­pi­ona­to la squadra del Mar­ciana Msri­na con dirette, inter­viste appro­fondi­men­ti e curiosità dagli spoglia­toi. Per­chè il cal­cio dilet­tan­tis­ti­co è un pat­ri­mo­nio da con­ser­vare e da difend­ere. La domeni­ca andate nei campi sportivi dove questi ragazzi gio­cano, per­chè è in questi campi che si res­pi­ra il vero spir­i­to del cal­cio.

Rispondi