Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio mercato: Rivoluzione Marinese, ecco il nuovo volto del Marciana Marina 2022/2023

Già qual­co­sa ini­zia­va a tra­pe­la­re qual­che set­ti­ma­na fà.
Si voci­fe­ra­va che Mister Pil­le­ri non fos­se più l’ alle­na­to­re del Mar­cia­na Mari­na e che, anche i ver­ti­ci del­la squa­dra ave­va­no avu­to una rivo­lu­zio­ne di cari­che per que­sto nuo­vo cam­pio­na­to che ormai è alle por­te e che vedrà il Mar­cia­na Mari­na impe­gna­to nell’ osti­co cam­pio­na­to di Secon­da Categoria.
L’ anno scor­so il Mar­cia­na Mari­na era par­ti­to alla gran­de nel giro­ne d’ anda­ta per poi per­der­si subi­to le feste natalizie.
Il nuo­vo Pre­si­den­te del Mar­cia­na Mari­na e’ Ales­san­dro Bat­ta­ni e con lui abbia­mo scam­bia­to due chiac­che­re per capi­re cosa sta suc­ce­den­do ed a che pun­to fos­se il mer­ca­to per quan­to riguar­da arri­vi e partenze.

Ales­san­dro, una rivo­lu­zio­ne ai ver­ti­ci socie­ta­ri ma comun­que una rosa in gran par­te confermata

” Si, l’os­sa­tu­ra del Mar­cia­na Mari­na sul cam­po è quel­la che ave­te visto lo scor­so anno
. In vista del’i­ni­zio del nuo­vo cam­pio­na­to che a bre­ve pren­de­rà il via, sia­mo inter­ve­nu­ti sul mer­ca­to per cer­ca­re di dare un pò di nuo­va lin­fa ad una rosa già comun­que ben roda­ta. I nuo­vi vol­ti che han­no deci­so di spo­sa­re la cau­sa Mari­ne­se sono Ales­san­dro Tor­ri­si clas­se 1994 che rico­pri­rà il ruo­lo di por­tie­re, Ales­san­dro Bian­chi clas­se 2002, Costa Cri­stian del 1999 e Gal­li Tom­ma­so 1990 in pre­sti­to dall’ Audace.
Il nuo­vo Mar­cia­na Mari­na vede il rietn­tro defi­ni­ti­vo di Col­tel­li Loren­zo, clas­se 1997 ed il ritor­no del­la cop­pia Teg­gi, i due fra­tel­li Ste­fa­no e Fede­ri­co ( 1992, 1988).
Vie­ne cedu­to all’ Auda­ce Puc­ci­ni Danie­le clas­se 1988.
Come dice­vo, nuo­vi inne­sti per una rosa che secon­do noi è già di per se mol­to com­pe­ti­ti­va e che spe­ria­mo pos­sa fare gran­di cose anche in que­sto cam­pio­na­to. Il respon­sa­bi­le del­la pri­ma squa­dra sarà Mas­si­mo Costa men­tre la gui­da e’ sta­ta affi­da­ta a Mat­teo Maz­zei che sosti­tui­sce Pil­le­ri. Il nuo­vo Mister sarà coa­diu­va­to da Miche­le Bar­bi e Fede­ri­co Zini.”

Natu­ral­men­te l’ Edi­co­la Elba­na segui­rà per tut­to il cam­pio­na­to la squa­dra del Mar­cia­na Msri­na con diret­te, inter­vi­ste appro­fon­di­men­ti e curio­si­tà dagli spo­glia­toi. Per­chè il cal­cio dilet­tan­ti­sti­co è un patri­mo­nio da con­ser­va­re e da difen­de­re. La dome­ni­ca anda­te nei cam­pi spor­ti­vi dove que­sti ragaz­zi gio­ca­no, per­chè è in que­sti cam­pi che si respi­ra il vero spi­ri­to del calcio.

Rispondi