Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ adesivo tondo sposa la raccolta degli Scoglionati Viola per l’ acquisto di un ecografo portatile da donare all’ Ospedale di Portoferraio

Par­tia­mo dall’ ini­zio di que­sto enne­si­mo tor­men­to­ne dell’ Edi­co­la Elba­na Show. L’ ami­co Gian­ni Mar­ra­di, inna­mo­ra­tis­si­mo dell’ Elba e gran­de ami­co dell’ Edi­co­la Elba­na deci­de di far­ci que­sto rega­lo che noi accet­tia­mo ed nizia­mo a distri­bui­re a tut­ti i nostri ami­ci in manie­ra gra­tui­ta. In tan­tis­si­mi ci ave­te chie­sto quan­to costa­va o se c’e­ra dan­da­re qual­co­sa per la bene­fi­cen­za e noi abbia­mo da subi­to det­to che era un rega­lo e tale deve rima­ne­re. Anzi, per noi è un ono­re quan­do ce lo chie­de­te, ci fa sen­ti­re fie­ri che tan­te per­so­ne deci­da­no di por­tar­si die­tro i nostri tre visi­ni ange­li­ci. Quin­di l’ ade­si­vo è gra­tis e voi lo dove­te chiedere.

Poi par­lan­do con Uela Padro­ni, che insie­me agli Sco­glio­na­ti Vio­la ed a tan­ti altri ami­ci, stan­no facen­do una rac­col­ta per l’ acqui­sto di un eco­gra­fo por­ta­ti­le da dona­re a pron­to soc­cor­so del nostro ospe­da­le abbia­mo pen­sa­to che: ” Que­sto matri­mo­nio s’ ave­va da fare”. Quan­do si par­la di bene­fi­cen­za per cose di que­sto tipo, la fede cal­ci­sti­ca e infat­ti sap­pia­mo chr altri grup­pi di altri club si stan­no orga­niz­zan­do per con­tri­bui­re e noi per dare più visi­bi­li­tà all’ even­to abbia­mo pen­sa­to che l’ ade­si­vo dell’ Edi­co­la Elba­na Show resta gra­tui­to come è sta­to dall’ ini­zio ma insie­me al miti­co stem­ma dell’ Edi­co­la vi dare­mo un pro­me­mo­ria per que­sta rac­col­ta fon­di. Nes­su­no è obbli­ga­to a dare nul­la, noi vi met­tia­mo solo al cor­ren­te di quel­lo che stia­mo cer­can­do di rea­liz­za­re. Nes­su­no deve sen­tir­si obbli­ga­to. Sfrut­tia­mo solo que­sto momen­to di glo­ria dell’ Ade­si­vo Ton­do per infor­mar­vi di que­sta raccolta.

Se per caso deci­de­ste di dona­re, que­sto è il mes­sag­gio che stia­mo facen­do girare:

Ciao, ti chie­do gen­til­men­te di fare una dona­zio­ne o di con­di­vi­de­re que­sta rac­col­ta fon­di GoFund­Me. *DONAZIONE PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE ELBANO* Sia­mo gli A.P.S. SCOGLIO-NATI VIOLA, club tifo­si del­la Fio­ren­ti­na del­l’I­so­la d’El­ba ed orga­niz­zia­mo ogni 2/3 anni una rac­col­ta fon­di per dona­re appa…

Leg­gi di più qui https://gofund.me/781ab371

Inol­tra que­sto mes­sag­gio ai tuoi con­tat­ti per aiu­ta­re que­sta rac­col­ta fon­di a rag­giun­ge­re il suo obiettivo!

Rispondi