Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Bike, una vittoria anche durante le vacanze – Il giovane Niccolò Mauro vince la sua categoria in una gara in Friuli

Per i ragazzi di Elba Bike la moun­tain bike non va mai in vacan­za. E’ il caso di Nic­colò Mau­ro , gio­vanis­si­mo bik­er elbano che,  coglien­do l’occasione del­la vacan­za dai non­ni a Udine non ha volu­to far pas­sare inosser­va­ta una gara che si svol­ge­va in Friuli, il Tro­feo Gio­vanile “Mont in Bike” a Buja,  orga­niz­za­ta dal­lo stori­co e pres­ti­gioso Team Jam’s Bike. Otti­ma orga­niz­zazione ed un  apprez­za­to per­cor­so,  che ha esalta­to la per­for­mance di Nic­colò Mau­ro:  approf­ittan­do di un iniziale trat­to in sali­ta é rius­ci­to a pren­dere un buon dis­tac­co che ha gesti­to fino alla fine, vin­cen­do la gara gra­zie anche al tifo del­la non­na che lo ha segui­to facen­do il tifo. Nic­colò appar­tiene alla Cat­e­go­ria  G 4, ed è  un gio­vane atle­ta che sente la bici­clet­ta  già parte del­la sua vita con pro­gram­mi vici­ni e lon­tani molto ambiziosi. Si diverte in bici come al mare, con gli ami­ci, a cam­minare, a cor­rere. Lo sport, tut­to quel­lo che è movi­men­to, a lui piace.

Ma anche  altri gio­vanis­si­mi di Elba Bike non han­no mes­so in can­ti­na la loro moun­tain bike: Nic­colò Mau­ro è infat­ti ele­men­to prezioso del quar­tet­to Mau­ro, Malaggese, Cos­ta, Sar­di, che è  in preparazione per la fase nazionale del Tro­feo Coni che si ter­rà il 30 set­tem­bre a Sarteano, in provin­cia di Siena.

Rispondi