Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Nazionale di calcio Elbana ci riprova, in campo anche il campione Marco DelVecchio

Ter­za par­ti­ta per la nazio­na­le di cal­cio del­l’i­so­la d’El­ba, secon­da in casa, que­sta vol­ta allo sta­dio Jil­se, saba­to 16 luglio alle ore 21, con il patro­ci­nio del comu­ne di Capoliveri.
L’av­ver­sa­rio di tur­no sarà la squa­dra Sviz­ze­ra del­la FA Rae­tia, 32esima nel ran­king mon­dia­le di Coni­fa che con­ta dal 2015 pre­sen­ze agli euro­pei, mon­dia­li ma anche parec­chie ami­che­vo­li internazionali.
La sele­zio­ne di cal­cio del­l’i­so­la d’El­ba gui­da­ta da Denis Ded­ja con il sup­por­to di Vale­rio Magro­ne e Ales­san­dro Deled­da potrà con­ta­re sul­la pre­sen­za di Mar­co Del­vec­chio cam­pio­ne d’I­ta­lia con la Roma e l’In­ter, vice cam­pio­ne d’Eu­ro­pa con la nazio­na­le di cal­cio Italiana.
Que­sta par­ti­ta con­sen­ti­rà agli Elba­ni di sali­re nel­la clas­si­fi­ca mon­dia­le ma sopra­tut­to pre­pa­rar­si per la pros­si­ma tra­sfer­ta, pro­ba­bil­men­te ad Amsterdam.
L’in­gres­so sarà gra­tui­to e a tut­ti i tifo­si che ver­ran­no con la ban­die­ra con le tre api ci sarà un pre­mio speciale. 

Rispondi