Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Navi, troppi disservizi Forza Italia suona la sveglia al sindaco Zini

Con­ti­nua­no i dis­ser­vi­zi sul­la sul­la linea Piom­bi­no Elba, trop­po spes­so le navi non par­to­no per moti­vi di gua­sto e di mare mos­so, la respon­sa­bi­li­tà è del­la Regio­ne Tosca­na che con­ti­nua a per­met­te­re un mono­po­lio sca­den­te sul­la tratta.
Por­to­fer­ra­io è l’unico por­to che acco­glie il 78% di arri­vi e par­ten­ze da e per Piom­bi­no, come For­za Ita­lia chie­dia­mo che il Pre­si­den­te del­la con­fe­ren­za dei sin­da­ci Ange­lo Zini, Sin­da­co di Por­to­fer­ra­io, con­vo­chi il Pre­si­den­te dell’autorità di siste­ma, Lucia­no Guer­rie­ri, per pro­gram­ma­re e veri­fi­ca­re lo sta­to dell’arte e e per poter com­pren­de­re come risol­ve­re que­sti dis­ser­vi­zi, natu­ral­men­te in con­cer­to con la Regio­ne “Firen­ze cen­tri­ca”. Lavo­ra­to­ri pen­do­la­ri, resi­den­ti dell’ Iso­la e turi­sti non pos­so­no più esse­re dan­neg­gia­ti da una gestio­ne assen­te e cieca.
Chie­dia­mo a tut­te le for­ze poli­ti­che sul ter­ri­to­rio di fare squa­dra comu­ne, insie­me ai 7 sin­da­ci, per diven­ta­re for­za com­pat­ta in una bat­ta­glia che a noi elba­ni sem­bra legit­ti­ma e essenziale.

BASTA PERDERE TEMPO

Adal­ber­to Bertucci
Coor­di­na­to­re Iso­la d’Elba e Respon­sa­bi­le Dipar­ti­men­to Poli­ti­che Insu­la­re Tosca­na – For­za Italia
Chia­ra Tenerini
Coor­di­na­to­re pro­vin­cia­le Livor­no e Respon­sa­bi­le Dipar­ti­men­ti Tosca­na – For­za Italia

Rispondi