Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il DS del Porto Azzurro Italio Medici si dimette

La noti­zia arri­va come un ful­mi­ne a ciel sereno.
Ita­lo Medi­ci, sto­ri­co DS Elba­no, ha deci­so di con­se­gna­re le sue dimis­sio­ni al Pre­si­den­te del Por­to Azzur­ro Luca Cin­ga­nel­li e pro­prio a lui, dopo que­sta deci­sio­ne impor­tan­te, va il pri­mo pen­sie­ro: ” Se non ho smes­so pri­ma è per­ché mi sono affe­zio­na­to a que­sto ragaz­zo che repu­to una per­so­na straor­di­na­ria, gli voglio bene”.
Un rin­gra­zia­men­to sen­ti­to da par­te di Medi­ci va anche all’al­le­na­to­re Denis Ded­ja e al suo secon­do Fede­ri­co Passeroni.
Ita­lo lascia dopo un’ anna­ta che ha visto il Por­to Azzur­ro esse­re una del­le pro­ta­go­ni­ste del cam­pio­na­to di ter­za categoria.
Pur­trop­po Ita­lo Medi­ci ha deci­so che e’ arri­va­to il tem­po di lascia­re il posto ai giovani.
C’e’ emo­zio­ne negli occhi di Ita­lo quan­do rin­gra­zia noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show per il lavo­ro svol­to e ci tie­ne a rin­gra­zia­re la socie­tà del Por­to Azzur­ro, i tifo­si ma, gli occhi si fan­no anco­ra più luci­di quan­do e’ il momen­to di salu­ta­re e tri­bu­ta­re i suoi ragaz­zi che, come ci dice Ita­lo : ” Sono sta­ti straor­di­na­ri, rega­lan­do­mi gio­ie ed emo­zio­ni che mi por­te­rò nel cuo­re sempre.”
Chi sosti­tui­rà Ita­lo rac­co­glie­rà il testi­mo­ne di una pesan­te ere­di­tà ma, chiun­que sia, saprà sicu­ra­men­te por­ta­re avan­ti il lavo­ro svol­to fino ad oggi.
Chis­sà se vera­men­te e’ l’o­ra di smet­te­re, di sicu­ro sen­za Ita­lo Medi­ci, il cal­cio elba­no per­de tan­to in qua­li­tà, pro­fes­sio­na­li­tà e competenza.
Augu­ri per tut­to caro DS anche se, in cuor nostro, ci pia­ce imma­gi­na­re che sia solo un arri­ve­der­ci e non un addio.

Rispondi