Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il DS del Porto Azzurro Italio Medici si dimette

La notizia arri­va come un ful­mine a ciel sereno.
Ita­lo Medici, stori­co DS Elbano, ha deciso di con­seg­nare le sue dimis­sioni al Pres­i­dente del Por­to Azzur­ro Luca Cin­ganel­li e pro­prio a lui, dopo ques­ta deci­sione impor­tante, va il pri­mo pen­siero: ”  Se non ho smes­so pri­ma è per­ché mi sono affezion­a­to a questo ragaz­zo che reputo una per­sona stra­or­di­nar­ia, gli voglio bene”.
Un ringrazi­a­men­to sen­ti­to da parte di Medici va anche all’al­lena­tore Denis Ded­ja e al suo sec­on­do Fed­eri­co Passeroni.
Ita­lo las­cia dopo un’ anna­ta che ha vis­to il Por­to Azzur­ro essere una delle pro­tag­o­niste del cam­pi­ona­to di terza cat­e­go­ria.
Purtrop­po Ita­lo Medici ha deciso che e’ arriva­to il tem­po di las­cia­re il pos­to ai gio­vani.
C’e’ emozione negli occhi di Ita­lo quan­do ringrazia noi dell’ Edi­co­la Elbana Show per il lavoro svolto e ci tiene a ringraziare la soci­età del Por­to Azzur­ro, i tifosi ma, gli occhi si fan­no anco­ra più luci­di quan­do e’ il momen­to di salutare e trib­utare i suoi ragazzi che, come ci dice Ita­lo : ” Sono sta­ti stra­or­di­nari, rega­lan­do­mi gioie ed emozioni che mi porterò nel cuore sem­pre.”
Chi sos­ti­tuirà Ita­lo rac­coglierà il tes­ti­mone di una pesante ered­ità ma, chi­unque sia, saprà sicu­ra­mente portare avan­ti il lavoro svolto fino ad oggi.
Chissà se vera­mente e’ l’o­ra di smet­tere, di sicuro sen­za Ita­lo Medici, il cal­cio elbano perde tan­to in qual­ità, pro­fes­sion­al­ità e com­pe­ten­za.
Auguri per tut­to caro DS anche se, in cuor nos­tro, ci piace immag­inare che sia solo un arrived­er­ci e non un addio.

Rispondi