Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ciao Cesare — Daniele e Carlotta Marmeggi

Gra­zie alle paro­le di bab­bo, quan­do mi par­la­va di te e del vostro rap­por­to spe­cia­le che ho com­pre­so dav­ve­ro il signi­fi­ca­to del­la paro­la Ami­ci­zia, quel­la con la A maiuscola.
Che poi ami­ci­zia in real­tà è qua­si ridut­ti­vo quan­do si par­la di voi due.… Mi ripe­te­va sem­pre che eri come un fra­tel­lo, quel fra­tel­lo che di san­gue non ave­va mai avuto.
Ricor­de­rò sem­pre que­sta fra­se: “Car­lot­ta l’a­mi­ci­zia è una cosa impor­tan­te e quel­la vera è così rara, vedi me e Cesa­re, non ci sen­tia­mo tut­ti i gior­ni è vero, ma ci sia­mo sem­pre l’u­no per l’al­tro, so che lui c’è sem­pre per me, come io, per lui”…
Ades­so quan­to sarà dura per lui sen­za di te.… come lo capi­vi te, nes­su­no.… lo cono­sce­vi meglio di qual­sia­si altra per­so­na, e sape­vi sem­pre come prenderlo.
Oggi, un pez­zo del suo cuo­re se ne vie­ne via con te…fratello.. miglio­re ami­co… com­pa­gno di tan­te avven­tu­re.… di momen­ti bel­li e brut­ti.… di impor­tan­ti momen­ti che rimar­ran­no sem­pre e soli vostri!
Ciao Cesa­re… so che vivrai sem­pre nel suo cuo­re e in quel­lo di tut­ti noi.

Car­lot­ta Marmeggi

Ciao Cesa­re, esse­re sta­to tuo ami­co, esse­re sta­to un
tas­sel­lo del­la tua vita, aver con­di­vi­so insie­me, gio­ie, dolo­ri e caz­za­te, aver pas­sa­to not­ta­te inte­re a par­la­re, io soprat­tut­to ad ascol­ta­re ( c…o quan­to par­la­vi!!!) .…. basta, non rie­sco più.Buonanotte Cesa­re dor­mi tranquillo.

Danie­le Marmeggi

Rispondi