Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Stefano Bardini — Il personaggio dell’ Anno per L’ Edicola Elbana Show

Ormai i cam­pio­na­ti di cal­cio dilet­tan­ti­sti­co sono arri­va­ti al traguardo.
Per noi dell’ Edi­co­la Elba­na e’ sta­to un anno pie­no di lavo­ro e sia­mo sta­ti pre­sen­ti in parec­chie par­ti­te, sia di cal­cio che di altri sport.
Abbia­mo segui­to tut­to lo sport loca­le, abbia­mo cer­ca­to di rac­con­ta­re tut­to quel­lo che suc­ce­de­va, abbia­mo fat­to diret­te, ogni lune­di abbia­mo chiac­che­ra­to con gli addet­ti ai lavo­ri ( per­chè le inter­vi­ste all’ Edi­co­la ne vedre­te poche, ci pia­ce chiac­che­rà con la gen­te, come al Bar) e abbia­mo avu­to l’ occa­sio­ne di cono­sce­re tan­te real­tà e tan­te bel­le storie.
Uno dei per­so­nag­gi che più ci ha fat­to emo­zio­na­re e’ sta­to Ste­fa­no Bar­di­ni per gli ami­ci Bru­co Mela.
Un ragaz­zo sem­pli­ce, ben­vo­lu­to da tut­ti uno di quel­li che quan­do c’e’ da spor­car­si le mani non si tira mai indie­tro anzi e’ sem­pre in pri­ma linea, uno che appe­na lo incon­tri ti ci fer­mi volen­tie­ri per­chè e’ una per­so­na simpatica.
In que­sto anno l’ abbia­mo visto fare di tut­to per la sua squa­dra, il Rio Mari­na, addi­rit­tu­ra segna­re goal nono­stan­te gli anni sia­no un pò, nono­stan­te sia un bel bim­bo­ne e non abbia pro­prio sto fisi­chi­no da bomber.
Ste­fa­no ha però una gran­dis­si­ma pas­sio­ne per tut­to que­sto mon­do e per quel­la glo­rio­sa maglia che da sem­pre e’ pre­sen­te all’ Iso­la d’ Elba nei cam­pio­na­ti di cal­cio dilettantistico.
Noi, nel nostro pic­co­lo, lo inco­ro­nia­mo atle­ta dell’ anno 2022.
Non dia­mo cop­pe noi dell’ Edi­co­la, se non quel­la che si man­gia ma a Ste­fa­no va il nostro GRAZIE.
Gra­zie per­chè ci pia­ce­reb­be che altri ragaz­zi fos­se­ro come lui.
Di pri­me don­ne ne vedia­mo tan­te di UOMINI sem­pre di meno e Ste­fa­no è un gran­de uomo, una gran bel­la per­so­na da pren­de­re ad esempio.
Tut­ta l’ Edi­co­la Elba­na Show ti abbrac­cia Ste­fa­no, uomo d’al­tri tem­pi, uomo di un cal­cio che se ne vede sem­pre meno ma gra­zie a per­so­ne come lui con­ti­nua a vive­re nei cuo­ri di per­so­ne roman­ti­che per que­sto gio­co mera­vi­glio­so che cre­do­no anco­ra che non tut­to e’ per­du­to, e gra­zie a Ste­fa­no ne sia­mo sem­pre più convinti.

Rispondi