Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Andrea Miliani traghetterà l’ Audace fino alla fine del campionato

La noti­zia dell’ eso­ne­ro di Fran­gio­ni l’ ave­va­mo data il lune­dì dopo la gara con­tro il Poma­ran­ce per­sa per 6 a 0.
Ci dispia­ce per Danie­le Fran­gio­ni ma sia­mo con­vin­ti che Andrea Milia­ni abbia tut­te le car­te in rego­la per pro­va­re a tene­re acce­so quel lumi­ci­no che ci fà spe­ra­re di rima­ne­re in pri­ma categoria.
Abbia­mo fat­to due chiac­che­re con Andrea Milia­ni e lo rin­gra­zia­mo per la.sua disponibilità.

Allo­ra Mister, come hai tro­va­to la squadra?

” Ho tro­va­to una squa­dra che ha tan­ta voglia di fare bene già dome­ni­ca a Livor­no con­tro la Por­tua­le, i ragaz­zi han­no fat­to una buo­na set­ti­ma­na di allenamenti.”

Che aria tira nel­lo spogliatoio?

‘Duran­te gli alle­na­men­ti c’e­ra una buo­na ener­gia posi­ti­va il grup­po è con­sa­pe­vo­le che la gara di dome­ni­ca è impor­tan­tis­si­ma, quel­lo che ho chie­sto ai ragaz­zi dal pri­mo alle­na­men­to è di affron­tar­la con “sere­ni­tà e con­cen­tra­zio­ne” abbia­mo biso­gno di fare subi­to risul­ta­to posi­ti­vo. La sal­vez­za in pri­ma cate­go­ria è un tra­guar­do pre­sti­gio­so che voglia­mo man­te­ne­re. E poi deh Stix.…speriamo in bene”

Per noi la cosa impor­tan­te è che la squa­dra dell’ Auda­ce vin­ca. Noi tifia­mo per l’ Iso­la d’Elba.
È dif­fi­ci­le, lo sap­pia­mo anche noi.
È dif­fi­ci­le ma non impossibile.
Met­te­te­vi il col­tel­lo in mez­zo ai den­ti e fate­ci “schiz­zà pè l’ aria”. Non è il momen­to di tan­te chiac­chie­re, ora ci voglio­no i fat­ti e que­sta squa­dra deve cre­der­ci fino alla fine.
For­za Audace

Rispondi