Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Paola Mancuso invita il Sindaco di Rio Corsini ad un incontro pubblico

Il Sin­da­co Cor­si­ni non rie­sce a fare a meno di fare di tut­to una que­stio­ne personale.
Mi chia­mo Pao­la Man­cu­so signor Sin­da­co e le sue offe­se sono evi­den­te­men­te rivol­te a me ma la cosa che più indi­gna è che mio tra­mi­te lei insul­ta i cit­ta­di­ni di un comu­ne del qua­le fa il Sin­da­co (né il com­mis­sa­rio né l’amministratore delegato).
Pec­ca­to che, come sem­pre, dimen­ti­chi che chi deve dare spie­ga­zio­ni alla cit­ta­di­nan­za è lei ed anco­ra non abbia­mo capi­to per qua­le moti­vo abbia avu­to biso­gno di un pro­to­col­lo tar­di­vo se i suoi atti era­no regolari.
Se ha let­to il pro­to­col­lo si sarà accor­to che pro­prio que­gli atti — lun­gi dall’essere stru­men­ta­liz­za­ti — dovran­no esse­re con­di­zio­na­ti a nuo­vi pare­ri dell’ADSP e solo in quel caso potrà con­ti­nua­re a soste­ne­re che esi­sta­no i requi­si­ti per fare del­lo spi­ri­to pio­nie­ri­sti­co dei pro­po­nen­ti la nuo­va chia­ve del­la por­tua­li­tà riese.
Quel­la por­tua­li­tà di cui — come in altre occa­sio­ni — si arro­ga meri­ti non suoi visto che il tem­po pas­sa ma la rela­ti­va pia­ni­fi­ca­zio­ne por­ta anco­ra la fir­ma del­la sottoscritta.
(Pec­ca­to che i vol­to­ni fos­se­ro inclu­si nel prezzo)
Comun­que visto che sono stan­ca di vede­re il mio pae­se trat­ta­to così e visto che men­tre face­vo il Segre­ta­rio Gene­ra­le lei face­va il Pre­si­den­te del Cir­co­lo Nau­ti­co, le met­to a dispo­si­zio­ne tut­ta la mia sedi­cen­te com­pe­ten­za per un incon­tro pub­bli­co nel qua­le final­men­te si con­fron­te­rà con qualcuno.

Rispondi