Il Sindaco Corsini non riesce a fare a meno di fare di tutto una questione personale.
Mi chiamo Paola Mancuso signor Sindaco e le sue offese sono evidentemente rivolte a me ma la cosa che più indigna è che mio tramite lei insulta i cittadini di un comune del quale fa il Sindaco (né il commissario né l’amministratore delegato).
Peccato che, come sempre, dimentichi che chi deve dare spiegazioni alla cittadinanza è lei ed ancora non abbiamo capito per quale motivo abbia avuto bisogno di un protocollo tardivo se i suoi atti erano regolari.
Se ha letto il protocollo si sarà accorto che proprio quegli atti — lungi dall’essere strumentalizzati — dovranno essere condizionati a nuovi pareri dell’ADSP e solo in quel caso potrà continuare a sostenere che esistano i requisiti per fare dello spirito pionieristico dei proponenti la nuova chiave della portualità riese.
Quella portualità di cui — come in altre occasioni — si arroga meriti non suoi visto che il tempo passa ma la relativa pianificazione porta ancora la firma della sottoscritta.
(Peccato che i voltoni fossero inclusi nel prezzo)
Comunque visto che sono stanca di vedere il mio paese trattato così e visto che mentre facevo il Segretario Generale lei faceva il Presidente del Circolo Nautico, le metto a disposizione tutta la mia sedicente competenza per un incontro pubblico nel quale finalmente si confronterà con qualcuno.