Al “D. Cecchini” di Porto Azzurro nella mattina di Domenica 3 Aprile è andata in scena la sfida tra i ragazzi del 2010 di Mister Cillerai che ospitavano la formazione del Salivoli, squadra ben organizzata con i due portieri che, a quanto si sentiva vociferare allo stadio, sono già nel mirino di grandi Club.
I nostri ragazzi non si sono di certo fatti intimorire e hanno provato a chiudere più volte una partira che ci vedeva in vantaggio nel secondo tempo per una rete a zero a firma di Leonardo Roma.
La sfortuna ha accompagnato per tutto il match i ragazzi elbani che tra traverse e parate al limite della linea di porta, potevano vincere con un risultato molto più rotondo.
Peccato per il numero 9, Cristian Baldetti, che ha dato l’ anima come sempre senza riuscire a insaccare la palla in rete, cosa che normalmente gli riesce senza tanta fatica, ma stavolta il fato ci ha messo più volte lo zampino negandoli la gioia del Goal.
Questo 1 a 0 ci sta stretto per quello visto in campo ma è stata una vittoria sudata e guadagnata da tutta la squadra che dimostra, partita dopo partita, di entrare nei meccanismi di gioco del Mister Cillerai.
Brsvissimi tutti perchè le partite le vincono le formazioni che sanno giocare in maniera corale. Avanti così nella speranza che la prossima partita la sfortuna resti fuori dai cancelli.