Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

U.S. Porto Azzurro: Vittoria contro il Salivoli per i ragazzi del 2010, ma la sfortuna era in squadra con noi altrimenti il risultato sarebbe stato ben diverso

Al “D. Cec­chi­ni” di Por­to Azzur­ro nel­la mat­ti­na di Domeni­ca 3 Aprile è anda­ta in sce­na la sfi­da tra i ragazzi del 2010 di Mis­ter Cillerai che ospi­ta­vano la for­mazione del Salivoli, squadra ben orga­niz­za­ta con i due portieri che, a quan­to si sen­ti­va vocif­er­are allo sta­dio, sono già nel miri­no di gran­di Club.
I nos­tri ragazzi non si sono di cer­to fat­ti inti­morire e han­no prova­to a chi­ud­ere più volte una par­ti­ra che ci vede­va in van­tag­gio nel sec­on­do tem­po per una rete a zero a fir­ma di Leonar­do Roma.
La sfor­tu­na ha accom­pa­g­na­to per tut­to il match i ragazzi elbani che tra tra­verse e parate al lim­ite del­la lin­ea di por­ta, pote­vano vin­cere con un risul­ta­to molto più roton­do.
Pec­ca­to per il numero 9, Cris­t­ian Baldet­ti, che ha dato l’ ani­ma come sem­pre sen­za rius­cire a insac­care la pal­la in rete, cosa che nor­mal­mente gli riesce sen­za tan­ta fat­i­ca, ma sta­vol­ta il fato ci ha mes­so più volte lo zampino negan­doli la gioia del Goal.
Questo 1 a 0 ci sta stret­to per quel­lo vis­to in cam­po ma è sta­ta una vit­to­ria suda­ta e guadag­na­ta da tut­ta la squadra che dimostra, par­ti­ta dopo par­ti­ta, di entrare nei mec­ca­n­is­mi di gio­co del Mis­ter Cillerai.
Brsvis­si­mi tut­ti per­chè le par­tite le vin­cono le for­mazioni che san­no gio­care in maniera corale. Avan­ti così nel­la sper­an­za che la prossi­ma par­ti­ta la sfor­tu­na resti fuori dai can­cel­li.

Rispondi