Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio giovanile: Caporetto per i ragazzi del 2008 dell’ U.S. Porto Azzurro ma grande insegnamento da parte del Mister Pulidori

I ragaz­zi del Por­to Azzur­ro anno 2008 per­do­no 8–0 con­tro il Cecina.
Per­do­no male non essen­do, come ci affer­ma Mister Puli­do­ri, mai in partita.
Il Mister, giu­sta­men­te ama­reg­gia­to per que­sto risul­ta­to pesan­te, tro­va la for­za di fare i com­pli­men­ti al Ceci­na che, ci dice, rispet­to a noi è di un’altro livel­lo in ogni repar­to. ” Noi era­va­mo indi­scu­ti­bil­men­te rima­neg­gia­ti ma, qui all’ Edi­co­la Elba­na si può dire, abbia­mo fat­to una figu­ra di mer­da stratosferica.”
Si, aggiun­gia­mo noi, il risul­ta­to è pesan­te ma que­sto post lo dedi­chia­mo ai gio­va­ni del Por­to Azzur­ro. Pren­de­te esem­pio da Cri­stian Puli­do­ri. Lui pote­va tran­quil­la­men­te non man­dar­ci nul­la e nel­la bol­gia del week end spor­ti­vo que­sto risul­ta­to pote­va pas­sa­re in sor­di­na. Lui no, da vero uomo di sport ci ha man­da­to il risul­ta­to e le sue rifles­sio­ni. Cosi si fà, non ci si nascon­de quan­do le cose non van­no bene e ci si pavo­neg­gia quan­do si vin­ce. Biso­gna sem­pre rea­gi­re e met­ter­ci sem­pre la fac­cia. Ave­te un gran­de Mister alla gui­da e anche se sie­te gio­va­ni fate teso­ro di que­sto post e del­le sue paro­le. A lui e a tut­to lo staff ora dove­te da subi­to sul cam­po dimo­stra­re che non sie­te dei bam­bi­ni ma dei ragaz­zi che han­no capi­to la lezio­ne e devo­no da subi­to rea­gi­re. Ci sta di per­de­re e ci sta di per­de­re anche cosi, ma biso­gna lot­ta­re sul cam­po fino alla fine. Solo cosi non esi­ste­rà mai una scon­fit­ta ma un insegnamento.

Rispondi