Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Podio per Simone Velasco nella quinta tappa della gara del Tirreno Adriatica

Una pre­sta­zio­ne da top rider per l’elbano Simo­ne Vela­sco, che ha con­qui­sta­to una ter­za posi­zio­ne nel­la quin­ta tap­pa del­la gara Tir­re­no Adria­ti­co, una tipi­ca mani­fe­sta­zio­ne a tap­pe per ini­zia­re la sta­gio­ne al meglio del­le condizioni.

Una pro­va di alto livel­lo per Simo­ne che ha dimo­stra­to le sue qua­li­tà met­ten­do­si alle spal­le mol­ti cam­pio­ni come Tadej Poga­scar ‚Rem­co Eve­ne­poel, War­ren Bar­guil e tan­ti altri.

Un risul­ta­to super­la­ti­vo per il nostro com­pae­sa­no, che abbia­mo ai nostri microfoni.

Ciao Simo­ne, che emo­zio­ni hai pro­va­to a con­qui­sta­re un podio di que­sta importanza?

È sem­pre moti­vo di sod­di­sfa­zio­ne esse­re com­pe­ti­ti­vo nel gio­car­si una tap­pa del­la Tir­re­no Adria­ti­co. Per di più con un tifo come quel­lo dell’altro gior­no. Quin­di non pos­so che esse­re con­ten­to e fidu­cio­so del­la pre­sta­zio­ne, aldi­là del­la man­ca­ta vit­to­ria, in vista dei pros­si­mi appuntamenti.”

Secon­do te, cosa ti è man­ca­to per vin­ce­re la tappa?

“Per vin­ce­re la tap­pa c’è man­ca­to vera­men­te poco… sono atti­mi, fra­zio­ni e poi ovvia­men­te qual­che ener­gia in più.”

Ci puoi dire il tuo Pros­si­mo appun­ta­men­to e pro­va a dar­ti un obiettivo 

” Pros­si­mo appun­ta­men­to la Vuel­ta Cata­lu­nya da lune­dì pros­si­mo, 7 tap­pe nel­le qua­li cer­che­rò di esse­re un sup­por­to impor­tan­te per i capi­ta­ni e maga­ri rita­gliar­mi qual­che vit­to­ria di tappa. ”

Loren­zo Giannini

Foto by Gettyimmages

Tir­re­no-Adria­ti­co 2022 Tap­pa 5 Highlights

Rispondi