Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Centro Ginnastica Porto Azzurro: Domenica 6 marzo, a Livorno, si è svolta la prima prova del Campionato Silver GAF individuale livello LD3/LD.

Le 3 ragaz­ze del CGPA si sono cimen­ta­te, per la pri­ma vol­ta nel­la loro car­rie­ra spor­ti­va, in un livel­lo più alto rispet­to al passato.

Ecco i risultati:

Lui­sa Pel­li­no, capi­ta­na del­la squa­dra anno 2003, si è con­qui­sta­ta il 1° posto asso­lu­to nel­la cate­go­ria Senior 2^ fascia,
1° posto anche nel­la clas­si­fi­ca di spe­cia­li­tà in tut­ti e 3 gli attrez­zi: 16.55 il pun­teg­gio del­la Tra­ve, 16.75 quel­lo del Cor­po­Li­be­ro e 17.95 quel­lo del Volteggio.

La clas­si­fi­ca asso­lu­ta tene­va con­to del­la som­ma dei 3 attrez­zi sen­za pos­si­bi­li­tà di scarto.

Saman­tha Fon­ta­na e Fede­ri­ca Mar­to­rel­la rispet­ti­va­men­te 2° e 5° posto asso­lu­to nel­la cate­go­ria Senior 1^ fascia.

Le due coe­ta­nee han­no anche con­qui­sta­to il 1° posto al Vol­teg­gio per Fede­ri­ca con 18.05 (uno dei pun­teg­gi più alti del­la gara) e 3° posto sia alla Tra­ve che al Cor­po­Li­be­ro per Saman­tha che, nono­stan­te una cadu­ta alla Tra­ve, è riu­sci­ta a rima­ne­te con­cen­tra­ta e a con­clu­de­re la gara con­qui­stan­do­si un posto sul podio.

Gran­de sod­di­sfa­zio­ne per le atle­te, le fami­glie e lo staff CGPA che dopo un perio­do buio e caren­te di sti­mo­li final­men­te tor­na­no a splen­de­re e a rega­la­re gran­di emozioni!

Rispondi