Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

“Dove eravamo rimasti” — Riparte il Campionato di calcio dilettantistico — Prima, Seconda e Terza Categoria domani in campo

Dome­ni­ca 13 Feb­bra­io 2022 dopo qua­si due mesi di stop ripar­te il cam­pio­na­to di cal­cio dilet­tan­ti­sti­co che vede le nostre 5squadre elba­ne pre­sen­ti in tre campionati.
In pri­ma Cate­go­ria l’ Auda­ce Iso­la d’El­ba ci ave­va lascia­to il 19 Dicem­bre del 2021 alla 12° gior­na­ta con una roton­da vit­to­ria sul Por­tua­le Gua­stic­ce per 4 reti a 1 a favo­re del­la squa­dra isolana.
L’ Auda­ce alla ripar­ten­za va in tra­sfer­ta sul cam­po del Castel­nuo­vo Val di Ceci­na squa­dra che nel­la clas­si­fi­ca si tro­va in otta­va posi­zio­ne con 12 pun­ti, uno solo in più dell’ Audace
La clas­si­fi­ca nel­la pri­ma cate­go­ria giro­ne G vede:
Vol­ter­ra­na e Tir­re­nia a 19 pun­ti, il Laja­ti­co a 14, Castel­nuo­vo Val di Ceci­na e San Vin­cen­zo a 12, Poma­ran­ce e Auda­ce a 11, Por­tua­le Gua­stic­ce 4 chiu­de il Cal­da­na a 2 Punti.

Il cam­pio­na­to di secon­da cate­go­ria che vede impe­gna­to il Mar­cia­na Mari­na, nel­l’ul­ti­ma gior­na­ta del Giro­ne F ci lascia­va Con l’ Anti­gna­no che ave­va bat­tu­to il Mar­cia­na Mari­na per 3 a 1 .
Si tor­na in cam­po con il Mar­cia­na Mari­na che in casa ospi­ta alle ore 15.00 il Rosi­gna­no Sei rose.

La clas­si­fi­ca vede:
For­te di Bib­bo­na a 25 pun­ti, Mon­tie­ri e Mar­cia­na Mari­na a 22, Anti­gna­no a 20, Rosi­gna­no sei rose 19, Vada e Sol­vay Rosi­gna­no a 16 pun­ti, Roc­ca­stra­da a 15, Sali­vo­li e Ribol­la a 13, Rio Tor­to a 10, Palaz­zi Mon­te­ver­di a 8 e Pun­ta Ala 2013 a 3 punti
Le tre squa­dre che inve­ce mili­ta­no in ter­za cate­go­ria sono il Por­to Azzur­ro, la Cam­pe­se ed il Rio Marina.
Nell’ ulti­mo tur­no i risul­ta­ti era­no stai i seguenti:
Sas­set­ta – Rio Mari­na 2–6
Atle­ti­co Por­tua­le – Por­to Azzur­ro 1–1
Cam­pe­se – Cam­pi­glia 2–0
La clas­si­fi­ca dal­la qua­le ripar­tia­mo vede:
Il Suve­re­to a 19 pun­ti segui­to dal Gua­stic­ce a 17, Por­to Azzur­ro e Sta­gno a 16, Cam­pe­se 13, Aca­de­my Livor­no, Real For­tez­za e Cam­pi­glia a 9, Atle­ti­co Por­tua­le Livor­no a 5, Rio Mari­na a 3, chiu­de il Sas­set­ta a 0 punti
Nel­la 9° gior­na­ta tro­via­mo la Cam­pe­se in tra­sfer­ta sul ter­re­no dell’ Aca­de­my Livor­no, Il Rio Mari­na ospi­ta­re in casa il Gua­stic­ce ed il Por­to Azzur­ro affron­ta­re al D. Cec­chi­ni il Suve­re­to, la squa­dra che nel­la par­ti­ta di ritor­no di Cop­pa Tosca­na ha eli­mi­na­to la for­ma­zio­ne Isolana.

Tor­na lo sport e noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show sia­mo pron­ti come sem­pre a segui­re tut­to lo sport, non solo il calcio.

Rispondi