Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Al via i corsi per assistente bagnanti 2022

Mer­coledì 16 feb­braio alle 14.30, pres­so la spi­ag­gia del­la Lega Navale a San Gio­van­ni, Porto­fer­raio, si ter­rà l’in­con­tro di pre­sen­tazione del cor­so per Assis­tente Bag­nan­ti FIN, un tem­po iden­ti­fi­ca­to come “bagni­no”. Il Brevet­to abili­ta allo svol­gi­men­to del­la pro­fes­sione in pisci­na e, dopo l’esten­sione MIP, in spi­ag­gia e nelle acque interne ed è comunque un prezioso stru­men­to per aumentare la sicurez­za per­son­ale in mare e la capac­ità di inter­ven­to in situ­azioni di emer­gen­za.
Durante il cor­so i parte­ci­pan­ti avran­no modo di acquisire com­pe­ten­ze avan­zate nel­l’am­bito delle tec­niche di nuo­to e nuo­to per sal­va­men­to, pri­mi soc­cor­si e BLS, ambi­ente e mete­o­rolo­gia, voga e nor­ma­tive per la sicurez­za del­la bal­neazione.
Per l’is­crizione sono nec­es­sarie una buona abil­ità nel nuo­to ed aver com­pi­u­to i 16 anni. Le ragazze ed i ragazzi che fre­quen­tano isti­tu­ti sco­las­ti­ci ed uni­ver­sità han­no dirit­to ad una con­sis­tente agevolazione eco­nom­i­ca.
Per comu­ni­cazioni ed infor­mazioni scri­vere tramite What­sApp al 3284547140.
Andrea Tozzi, Fidu­cia­rio FIN Sal­va­men­to Iso­la d’El­ba

 

Rispondi