Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Giovedì 10 febbraio #lucispente nel Comune di Marciana contro il caro bollette

L’Amministrazione Comu­na­le di Mar­cia­na infor­ma la cit­ta­di­nan­za che doma­ni, 10 feb­bra­io, ade­ri­rà all’iniziativa pro­mos­sa dall’ANCI, Asso­cia­zio­ne Nazio­na­le Comu­ni Ita­lia­ni – Sez. Regio­ne Tosca­na, spe­gnen­do alcu­ni trat­ti di illu­mi­na­zio­ne pub­bli­ca per pro­te­sta­re con­tro l’aumento del­le bol­let­te, dive­nu­to inso­ste­ni­bi­le per le fami­glie, le impre­se e gli enti locali.

L’iniziativa di ANCI pre­ve­de lo spe­gni­men­to dell’illuminazione dei luo­ghi sim­bo­lo del Comu­ne per mezz’ora a par­ti­re dal­le ore 20 di doma­ni. Per l’occasione invi­tia­mo anche i cit­ta­di­ni ad ade­ri­re spe­gnen­do le luci super­flue pres­so le pro­prie abi­ta­zio­ni, affin­ché il mes­sag­gio del­la nostra comu­ni­tà arri­vi for­te e deciso.

L’Amministrazione di Mar­cia­na, con­si­de­ra­ta la vasti­tà del ter­ri­to­rio e l’incidenza del­le uten­ze sul Bilan­cio comu­na­le, ritie­ne signi­fi­ca­ti­vo e dove­ro­so il pro­lun­ga­men­to dell’azione di spe­gni­men­to su alcu­ni tali trat­ti di illu­mi­na­zio­ne che attual­men­te non sono indi­spen­sa­bi­li a garan­ti­re la pub­bli­ca sicu­rez­za, fino a data da defi­nir­si. Rin­gra­zia­mo fin da ora la cit­ta­di­nan­za che, ne sia­mo cer­ti, com­pren­de­rà e soster­rà la nostra iniziativa.

Rispondi