Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Peppe.…e mò? Ci lascia senza parole l’ improvvisa scomparsa di Giuseppe Arenga

” Peppe e mò? “, è quel­lo che ha scrit­to Gian­car­lo De Crescen­zo sul suo pro­fi­lo social per salutare il suo Ami­co Peppe.
E mò… due parole che rim­bom­bano come un tuono, un sen­so di smar­ri­men­to, una notizia che ci las­cia attoni­ti ed increduli.
Pep­pone era davvero una gran bel­la per­sona e non è retor­i­ca nel dir­lo quan­do è la ver­ità, un lavo­ra­tore sem­pre al pez­zo, un otti­mo cuo­co che non lo face­va solo con le mani ma con il cuore, nei suoi piat­ti c’era pas­sione. Non l’ho mai vis­to scaz­za­to, affer­ma Fed­eri­co Regi­ni, sem­pre solare, paca­to e mis­ura­to nei modi ed era un piacere scam­biar­ci due chi­ac­chiere. L’avevo sen­ti­to pro­prio poco tem­po fa e come al soli­to fini­va­mo per par­lare delle nos­tre famiglie. Lui l’aveva sem­pre al cen­tro dei suoi pen­sieri e a loro va il più forte e sen­ti­to abbrac­cio.
La salma del caro Peppe si tro­va all’ Ospedale di Porto­fer­raio.
I funer­ali sono fis­sati per Domeni­ca 16 Gen­naio alle ore 15.30 nel­la Chiesa Par­roc­chiale di Por­to Azzur­ro dove sarà offi­ci­a­to il rito fune­bre. La cara salma pros­eguirà per il Cimitero ” La Cigna ” di Livorno dove sarà cre­ma­ta.
L’ impre­sa fune­bre Mara­no ci fà sapere che per volon­tà del­la famiglia si dis­pen­sa dal portare fiori ma nel ricor­do del caro Giuseppe potrete fare un’ offer­ta per la ricer­ca sul can­cro.
A Daniela, Mat­teo, Luisa, Andrea e tut­ti i loro cari, arrivi l’ abbrac­cio e le più sen­tire con­doglianze di tut­ta l’Edi­co­la Elbana.

Rispondi