Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

È Umberto Pinotti il Candidato a Sindaco per le prossime Amministrative di Porto Azzurro

Rice­vi­amo con preghiera di pub­bli­cazione il comu­ni­ca­to che segue dal Comi­ta­to elet­torale Lista Civi­ca

Fra qualche mese i cit­ta­di­ni di Por­to Azzur­ro saran­no chia­mati alle urne per scegliere l’am­min­is­trazione che gov­ern­erà il paese per i prossi­mi 5 anni. In ques­ta prospet­ti­va, il grup­po con­sil­iare “Insieme per Domani” intende pros­eguire con l’es­pe­rien­za mat­u­ra­ta, parte­ci­pan­do nuo­va­mente alle prossime elezioni comu­nali. Una deci­sione che ha svilup­pa­to una per­fet­ta sin­to­nia con un grup­po di cit­ta­di­ni altret­tan­to vogliosi e muni­ti di spir­i­to di servizio. Lo scopo è quel­lo di lavo­rare con­giun­ta­mente ad una “riv­o­luzione gen­tile” elab­o­ran­do un pro­gram­ma al servizio del­la comu­nità e pro­po­nen­do una lista con la can­di­datu­ra a sin­da­co di Umber­to Pinot­ti.
L’u­nione tra questi due sogget­ti nasce dal­la con­di­vi­sione degli obi­et­tivi: in pri­mo luo­go la volon­tà di met­tere energie ed entu­si­as­mo al servizio del­la popo­lazione di Por­to Azzur­ro medi­ante una aggregazione apartit­i­ca, ma di forte impeg­no civi­co e atten­ta a rac­cogliere le istanze dei com­pae­sani. Una for­mazione moti­va­ta a val­oriz­zare l’i­den­tità lon­gonese ed a tute­lare il pae­sag­gio e l’am­bi­ente, ver­so i quali tut­ta la col­let­tiv­ità deve essere respon­s­abile. Il paese intero è la casa di tut­ti noi e come tale va man­tenu­to curan­done la pulizia, la bellez­za e l’ac­coglien­za attra­ver­so opere di “ram­men­do urbano”.
Chi arri­va a Por­to Azzur­ro dovrà rimanere col­pi­to dal suo mare cristalli­no, dal suo gol­fo accogliente e dagli angoli pit­toreschi del cen­tro stori­co. In con­clu­sione, la nuo­va for­mazione che si pre­sen­terà alle prossime ammin­is­tra­tive di Por­to Azzur­ro, ha come pri­ma e tenace moti­vazione quel­la di met­ter­si al servizio del paese e si pro­pone di diventare un pun­to di rifer­i­men­to per quan­ti sono inter­es­sati ad un con­fron­to sereno, aper­to e costrut­ti­vo, nel per­cor­so e nelle inizia­tive da intrapren­dere da qui alle elezioni.

Rispondi