Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Covid: Landi (Lega), guariti invisibili e tracciamenti saltati, Regione inefficiente Question time nel prossimo consiglio regionale 

“Neg­a­tiviz­za­ta il sei gen­naio, non ho anco­ra rice­vu­to il nuo­vo green pass, con tut­to ciò che ne con­segue”. 

E anco­ra: “Pos­i­ti­va dal 27 dicem­bre, nes­sun sms rice­vu­to, nes­sun bloc­co del green pass per­ché evi­den­te­mente la mia pos­i­tiv­ità non è sta­ta comu­ni­ca­ta. Sono neg­a­ti­va al tam­pone del 5 gen­naio, ma non ho il nuo­vo green pass e lunedì vor­rei tornare a lavo­rare. Lo farò con il vec­chio cer­ti­fi­ca­to, sem­pre che non lo blocchi­no oggi…” 
 
Sono solo alcune delle decine di seg­nalazioni giunte da tut­ta la Toscana al con­sigliere regionale del­la Lega e Por­tav­oce dell’Opposizione Mar­co Lan­di. “
 
Sto­rie di ordi­nar­ia inef­fi­cien­za del­la macchi­na buro­crat­i­ca regionale, che evi­den­te­mente non si è fat­ta trovare pronta, nonos­tante fos­se pre­vista una nuo­va onda­ta di pos­i­tivi”, attac­ca l’esponente leghista. “Trac­cia­men­ti saltati, guar­i­ti invis­i­bili, strate­gie improvvisate: la Regione sta andan­do a ten­ta­tivi, pec­ca­to che in bal­lo ci siano gli impeg­ni quo­tid­i­ani — lavo­ra­tivi e non solo — di decine di migli­a­ia di toscani. Inef­fi­cien­ze di cui chiederò con­to con un ques­tion time che sarà dis­cus­so nel­la prossi­ma sedu­ta del con­siglio regionale”, con­clude Lan­di.

Rispondi