Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il Comunicato del Gruppo consiliare Cosmopoli Rinasce sulle scritte offensive rivolte al Sindaco di Portoferraio

Sono com­parse in questi giorni, su alcu­ni muri del­la cit­tà di Porto­fer­raio, scritte infaman­ti nei con­fron­ti del nos­tro Sin­da­co.
Mes­sag­gi recan­ti offese pro­fonde che mir­ereb­bero a met­tere in dub­bio l’in­tegrità morale del Pri­mo Cit­tadi­no.
Si è imme­di­ata­mente soll­e­va­to un coro unanime di sol­i­da­ri­età, che la dice lun­ga sul­l’idea che cit­ta­di­ni ed isti­tuzioni han­no invece del Sin­da­co Ange­lo Zini.
Pre­mes­so che l’im­mag­ine del­la spec­chi­a­ta onestà di una per­sona non pos­sa essere mes­sa in dub­bio da una mis­era scrit­ta anon­i­ma, esprim­i­amo la nos­tra vic­i­nan­za al Sin­da­co di Porto­fer­raio, che sta anco­ra in questi giorni com­bat­ten­do al fian­co dei san­i­tari per rap­p­re­sentare al meglio le isti­tuzioni in questo dif­fi­cile momen­to stori­co.
Una cosa è cer­ta: queste mas­cal­zonate, che non fan­no parte del­la nos­tra cul­tura, inflig­gono una feri­ta alla nos­tra comu­nità tut­ta, che ha subito reag­i­to con­dan­nan­dole fer­ma­mente.

Rispondi