Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il Comunicato del Gruppo consiliare Cosmopoli Rinasce sulle scritte offensive rivolte al Sindaco di Portoferraio

Sono com­par­se in que­sti gior­ni, su alcu­ni muri del­la cit­tà di Por­to­fer­ra­io, scrit­te infa­man­ti nei con­fron­ti del nostro Sin­da­co.
Mes­sag­gi recan­ti offe­se pro­fon­de che mire­reb­be­ro a met­te­re in dub­bio l’in­te­gri­tà mora­le del Pri­mo Cit­ta­di­no.
Si è imme­dia­ta­men­te sol­le­va­to un coro una­ni­me di soli­da­rie­tà, che la dice lun­ga sul­l’i­dea che cit­ta­di­ni ed isti­tu­zio­ni han­no inve­ce del Sin­da­co Ange­lo Zini.
Pre­mes­so che l’im­ma­gi­ne del­la spec­chia­ta one­stà di una per­so­na non pos­sa esse­re mes­sa in dub­bio da una mise­ra scrit­ta ano­ni­ma, espri­mia­mo la nostra vici­nan­za al Sin­da­co di Por­to­fer­ra­io, che sta anco­ra in que­sti gior­ni com­bat­ten­do al fian­co dei sani­ta­ri per rap­pre­sen­ta­re al meglio le isti­tu­zio­ni in que­sto dif­fi­ci­le momen­to sto­ri­co.
Una cosa è cer­ta: que­ste mascal­zo­na­te, che non fan­no par­te del­la nostra cul­tu­ra, inflig­go­no una feri­ta alla nostra comu­ni­tà tut­ta, che ha subi­to rea­gi­to con­dan­nan­do­le fer­ma­men­te.

Rispondi