Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: I ringraziamenti e gli auguri di Efisio Gamba per il suo team

Sal­ve, per chi mi cono­sce sa che scri­ve­re su i social non è il mio for­te però pen­so che sia dove­ro­so, gra­zie all’ Edi­co­la Elba­na Show, fare dei rin­gra­zia­men­ti a per­so­ne per me spe­cia­li le qua­li nel cor­so degli anni mi han­no aiu­ta­to e sup­por­ta­to nel­la mia gran­de pas­sio­ne per i moto­ri e per il Rallye.
Gra­zie dav­ve­ro a Luca Caval­li­ni, Ales­san­dro Mor­ra e Wal­ter Pec­cian­ti che mi seguo­no nei ral­lye sto­ri­ci ormai da tan­ti anni e sono vera­men­te con­ten­to di aver­li cono­sciu­ti sia sot­to l’a­spet­to uma­no che sot­to l’ aspet­to pro­fes­sio­na­le e gra­zie al que­sto sport esse­re diven­ta­to loro amico.
Rin­gra­zio Max Cec­chi­ni e sua moglie Mery che insie­me ai loro ragaz­zi rie­sco­no ad esse­re sem­pre cor­te­si e atten­ti nel­la pre­pa­ra­zio­ne del­la mac­chi­na a par­ti­re dagli ade­si­vi fino ad arri­va­re al cusci­no del sedi­le e soprat­tut­to ave­re tan­ta pazien­za con un tipo come me. Ed infi­ne, ma asso­lu­ta­men­te non per ulti­mi d’ impor­tan­za alla socie­tà spor­ti­va BBcom­pe­ti­tion, agli spon­sor Kimi­car, Nan­nel­li e tut­ti gli altri che cre­do­no in me.
A loro e a tut­ti i loro cari, arri­vi­no i miei Augu­ri per que­ste festività.
Gra­zie al Ral­lye oltre ad aver tro­va­to per­so­ne pro­fes­sio­na­li e pre­pa­ra­te ho tro­va­to tan­ti ami­ci veri che ormai fan­no par­te da anni del­la mia vita e alle qua­li è dif­fi­ci­le non voler­gli bene.
Efi­sio Gamba

Rispondi