Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: I ringraziamenti e gli auguri di Efisio Gamba per il suo team

Salve, per chi mi conosce sa che scri­vere su i social non è il mio forte però pen­so che sia doveroso, gra­zie all’ Edi­co­la Elbana Show, fare dei ringrazi­a­men­ti a per­sone per me spe­ciali le quali nel cor­so degli anni mi han­no aiu­ta­to e sup­por­t­a­to nel­la mia grande pas­sione per i motori e per il  Ral­lye.
Gra­zie davvero a Luca Cav­alli­ni, Alessan­dro Mor­ra e Wal­ter Pec­cianti che mi seguono nei ral­lye stori­ci ormai da tan­ti anni e sono vera­mente con­tento di aver­li conosciu­ti sia sot­to l’aspet­to umano che sot­to l’ aspet­to pro­fes­sion­ale e gra­zie al questo sport essere diven­ta­to loro ami­co.
Ringrazio Max Cec­chi­ni e sua moglie Mery che insieme ai loro ragazzi riescono ad essere sem­pre corte­si e atten­ti nel­la preparazione del­la macchi­na a par­tire dagli ade­sivi fino ad arrivare al cus­ci­no del sedile e soprat­tut­to avere tan­ta pazien­za con un tipo come me. Ed infine, ma asso­lu­ta­mente non per ulti­mi d’ impor­tan­za alla soci­età sporti­va BBcom­pe­ti­tion, agli  spon­sor Kimicar, Nan­nel­li e tut­ti gli altri che cre­dono in me.
A loro e a tut­ti i loro cari, arriv­i­no i miei Auguri per queste fes­tiv­ità.
Gra­zie al Ral­lye oltre ad aver trova­to per­sone pro­fes­sion­ali e preparate ho trova­to tan­ti ami­ci veri che ormai fan­no parte da anni del­la mia vita e alle quali è dif­fi­cile non vol­er­gli bene.
Efi­sio Gam­ba

Rispondi