Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rubgy: I risultati di Domenica 12 Dicembre 2021

I Mascal­zo­ni del Cana­le under 15 subi­sco­no anco­ra una scon­fit­ta, 5 a 34, con­tro la com­pa­gi­ne del­lo Scandicci.

Dopo una buo­na par­ten­za da par­te dei Mascal­zo­ni sen­za riu­sci­re a mone­tiz­za­re le bel­le azio­ni, sono gli ospi­ti a mar­ca­re pun­ti, pri­ma con un cal­cio di puni­zio­ne, subi­to dopo con una meta tra­sfor­ma­ta. Si va al ripo­so con il pun­teg­gio di 0 a 22.

Nel secon­do tem­po i Mascal­zo­ni rea­gi­sco­no e ini­zia­no a fare un po’ meglio, ma pur­trop­po subi­sco­no anco­ra una meta. Quin­di sono i padro­ni di casa a segnare.
Da segna­la­re la gran­de pre­sta­zio­ne di Fran­ce­sco Rus­so, mar­ca­to­re del­l’u­ni­ca meta dei Mascal­zo­ni e “man of the match” dell’incontro.

Under 17 — Fase eli­mi­na­to­ria — Ghi­bel­li­ni Rug­by Arez­zo — Mascal­zo­ni del Cana­le 7–26

Par­ti­ta gio­ca­ta non benis­si­mo… Para­dos­sal­men­te meglio mer­co­le­dì che ave­va­mo perso.

Cam­po infa­me… Mol­to moto­so e stret­to non han­no favo­ri­to la nostra cir­co­la­zio­ne di pal­la… Comun­que è anda­ta e fa mora­le!!! Mete di Maset­ti, Zugay, Morel­li e Mar­chi. 2 tras Maset­ti, 1 Scaffai

Under 19 — Fase eli­mi­na­to­rie — Cava­lie­ri Union — Mascal­zo­ni del Cana­le 58–0

Cop­pa Ita­lia Fem­mi­ni­le — Fase 1

Osmun­de del Cana­le 1° classificate

Ulti­ma gior­na­ta di Cop­pa Ita­lia pri­ma del­le feste nata­li­zie per le Osmun­de, che si rega­la­no un’al­tra gior­na­ta memo­ra­bi­le ric­ca di vit­to­rie di misu­ra su tut­te le squa­dre pre­sen­ti a Rosi­gna­no Sol­vay, sen­za subi­re nean­che una meta. 
Le ragaz­ze sono entra­re con­cen­tra­re e moti­va­te pur aven­do solo due cam­bi, ciò ha per­mes­so di con­cre­tiz­za­re 4 par­ti­te eccel­len­ti sia in attac­co che in dife­sa, anche quan­do subi­to dopo il secon­do minu­to di gio­co, Gal­li subi­sce un infor­tu­nio lascian­do le com­pa­gne con un solo cambio. 
Pri­ma meta, anzi pri­me 2 mete di Valen­ti­na Petroc­chi, nuo­vo acqui­sto Osmun­de da pochi mesi. Woman of the match, Mar­ghe­ri­ta Leg­gie­ri, splen­di­do capi­ta­no che tie­ne alto il rit­mo di gio­co e sostie­ne la squa­dra con le sue ras­si­cu­ran­ti e moti­van­ti parole. 
Buo­na anche la quar­ta, le Osmun­de ora con­ti­nue­ran­no ad alle­nar­si in vista del­la ripre­sa del­la pros­si­ma gior­na­ta. Anco­ra una vol­ta flo­ra bat­te fau­na. Buo­ne feste.
For­ma­zio­ne: Gal­li Agne­se, Anto­nuc­ci Camil­la, Car­pi­no Ales­sia, Leg­gie­ri Mar­ghe­ri­ta, Pala­di­ni Ele­na, Fer­ra­ri­ni Jes­si­ca, Broc­car­di Sofia, Petroc­chi Valen­ti­na, Bicec­ci Matilde.

Rispondi