Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ancora un tentativo di furto sventato dalle Guardie Giurate della VCB Securitas del distaccamento di Portoferraio

È appe­na di qual­che gior­no fa la noti­zia del­lo sven­ta­to fur­to pres­so il Conad Super­sto­re di Por­to­fer­ra­io, a segui­to del qua­le, insie­me alla con­co­mi­tan­za con le immi­nen­ti festi­vi­tà nata­li­zie, era sta­to con­cor­da­to con i clien­ti di VCB di inten­si­fi­ca­re la vigilanza.

Intor­no alle ore una del­la not­te del 9 dicem­bre scor­so, una per­so­na si è nuo­va­men­te intro­dot­ta nei loca­li del gran­de magaz­zi­no di Piaz­za dell’Arcipelago Tosca­no. Gli ope­ra­to­ri VCB in ser­vi­zio han­no rile­va­to l’intrusione indi­vi­duan­do pron­ta­men­te l’uomo, che ha ten­ta­to di scap­pa­re ma che è sta­to fer­ma­to dal­la Guar­die Giu­ra­te. Nel­lo stes­so tem­po la Cen­tra­le Ope­ra­ti­va di VCB ave­va prov­ve­du­to ad avvi­sa­re le For­ze dell’Ordine, che han­no prov­ve­du­to ad iden­ti­fi­ca­re la per­so­na fer­ma­ta e a defe­rir­la all’Autorità Giudiziaria.
Il ripe­ter­si di epi­so­di di que­sto gene­re evi­den­zia, oltre all’irrinunciabile ed indi­spen­sa­bi­le ruo­lo isti­tu­zio­na­le del­le For­ze dell’Ordine, l’importanza di affi­dar­si alla pro­fes­sio­na­li­tà e alla costan­te e pun­tua­le pre­sen­za sul ter­ri­to­rio di un ser­vi­zio di vigi­lan­za per­so­na­liz­za­to ed affi­da­to a per­so­na­le elbano.

Rispondi