Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 6 Dicembre 2021 – Prima categoria – Audace, la profezia di Mister Frangioni si avvera e gli isolani finalmente vincono contro il Lajatico

L’ ave­va det­to e l’ ha fatto.
Cosi ci gar­ba a noi la gen­te, a paro­le devo­no cor­ri­spon­de­re fat­ti e l’ Auda­ce non ha padel­la­to una par­ti­ta impor­tan­te, spe­cial­men­te per il morale.

Ieri l’ Auda­ce ospi­ta­va in casa il Laja­ti­co, una par­ti­ta dif­fi­ci­le, una squa­dra tosta mes­sa bene in clas­si­fi­ca ma con­tro un’ Auda­ce che cer­ca­va que­sta vit­to­ria da trop­po tempo.

Que­sti i risul­ta­ti del girone:

Accia­io­lo Cal­cio – Castel­nuo­vo Val di ceci­na 5:1
Geo­ter­mi­ca – Por­tua­le Gua­stic­ce 0:0
San Vin­cen­zo – Cal­da­na 5:0
Tir­re­nia – Mas­sa Val­pia­na 1:0
Vol­ter­ra­na – Poma­ran­ce 4:1
Auda­ce – Laja­ti­co 2:1

Ripo­sa­va il Donoratico

La clas­si­fi­ca:
Geo­ter­mi­ca 23, Tir­re­nia, Mas­sa Val­pia­na e Accia­io­lo 19, Dono­ra­ti­co 17, Vol­ter­ra­na 15, Laja­ti­co 14, Castel­nuo­vo Val di Ceci­na 11, San Vin­cen­zo 9, Auda­ce 8, Poma­ran­ce 7, Por­tua­le Gua­stic­ce 4, Cal­da­na 2

Mister final­me­te ci sia­mo riu­sci­ti, le sue pre­mo­ni­zio­ni si sono avverate

E meno­ma­le, final­men­te riu­scia­mo a rac­con­ta­re una vit­to­ria e di que­sto ne sono feli­ce sopra­tut­to per i miei ragaz­zi che se lo meri­ta­va­no da tempo.
Una par­ti­ta dif­fi­ci­lis­si­ma con­tro un’ otti­ma squadra.
Ricor­dia­mo­ci che il Laja­ti­co fino a due dome­ni­che fa era ter­zo in clas­si­fi­ca, poi nono­stan­te abbia per­so due par­ti­te di fila e sia sce­sa di qual­che posi­zio­ne, è sem­pre una signo­ra squa­dra, ben mes­sa in cam­po e con un orga­ni­co di tut­to rispetto.
Abbia­mo gio­ca­to nel sin­te­ti­co con alcu­ne dif­fi­col­tà, pero’ noi abbia­mo gio­ca­to e ci abbia­mo cre­du­to per tut­ti i novan­ta­cin­que minu­ti, abbia­mo lot­ta­to, cor­so e gio­ca­to bene al cal­cio per tut­ta la partita.
Infat­ti il goal del­la vit­to­ria e’ arri­va­to in pie­na zona cesa­ri­ni e que­sto signi­fi­ca che ci cre­de­va­mo vera­men­te fino alla fine.
Que­sta vit­to­ria fa bene sia alla clas­si­fi­ca e sia al morale. 
Il cam­pio­na­to è duro e la clas­si­fi­ca è corta.
Biso­gna anda­re avan­ti cosi, ser­ve un con­ti­nuo impe­gno negli alle­na­men­ti e vedre­te che la clas­si­fi­ca pia­no pia­no avrà un altro aspet­to, mol­to dif­fe­ren­te da quel­lo che ha oggi.

Oh e se lo dice Nostra­Fran­gio­nis noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show ci cre­de­mo abbestia.
For­za Audace

Rispondi