Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Portoferraio: Domenica 5 Dicembre, giornata straordinaria di vaccinazione

Dome­ni­ca 5 dicem­bre 2021 dal­le 9,00 alle 13,00 pres­so l’ospedale di Por­to­fer­ra­io ver­rà effet­tua­ta una gior­na­ta di vac­ci­na­zio­ne straordinaria.
I ser­vi­zi ASL di zona, in col­la­bo­ra­zio­ne con l’Amministrazione Comu­na­le e le asso­cia­zio­ni di volon­ta­ria­to, orga­niz­za­no que­sta ini­zia­ti­va rivol­ta all’effettuazione del­la ter­za dose di vac­ci­no per tut­te le per­so­ne over 18 che abbia­no supe­ra­to i cin­que mesi dal ciclo di vac­ci­na­zio­ne pri­ma­rio (pri­ma e secon­da dose).
Si infor­ma che, essen­do neces­sa­rio com­pi­la­re il modu­lo di con­sen­so infor­ma­to, è pos­si­bi­le riti­ra­lo pres­so la sede del­la Mise­ri­cor­dia in Via Car­duc­ci 68 e pres­so la sede del coor­di­na­men­to ANPAS in Via­le Elba 19 (zona mer­ca­to) tut­ti i gior­ni fino a saba­to 4 dicembre.
L’occasione è buo­na anche per colo­ro che anco­ra doves­se­ro com­ple­ta­re il ciclo vac­ci­na­le pri­ma­rio (I o II dose).
Invi­tia­mo per­tan­to tut­ta la cit­ta­di­nan­za inte­res­sa­ta a uti­liz­za­re i cana­li sopra indi­ca­ti al fine di poter orga­niz­za­re al meglio il s

Rispondi