Si lo sappiamo, siamo esagerati, siamo passionali, siamo troppo e siamo ancora di più ma perdonateci se non ce ne frega una sega.
La scena è da film, in macchina, superstrada di Grosseto, pomeriggio piovoso, metto il regolatore che in quel tratto è pieno di autovelox e me la godo, alla radio ” Tutto il calcio minuto per minuto”, l’ ascolto cosi, per compagnia, la Fiorentina ha giocato ieri ed ha vinto quindi, cosa chiedere dalla vita.
Ma ad un certo punto: Interveniamo da Parma, pareggio del Cosenza segna Andrea Tiritiello.…
Che ha detto?? No aspetta non ho capito, chi ha segnato? Tiritiello? A Parma?? Ma in porta non hanno Buffon? Piazzola, mi fermo, guardo l’ app del calcio eh.…cazzo ha segnato Tiritiello, a Parma, a Buffon.… nooooo daiiii e mi metto a saltà come un bimbo alle giostre. Passa una macchina, rallenta e guarda sto bussolotto ciccione e peloso che salta fuori una macchina come un grillo.…appesantito.
Bello di Zio mi dispiace che m hai preso per un cretino ma ha segnato il bimbo di Antonio e di Simona, ha segnato al campione del mondo Gigi Buffon e si, so esagerato, so troppo, so quello che ti pare, ma permettimi se ummeneimporta una sega di quello che hanno pensato chi si è trovato a transitare in quel tratto di strada quando a Parma il cronometro segnava il 73°.
Ehhhhh Tiritiello, quel difensore col vizietto del goal, mi farai internà qualche volta ma per un goal cosi uno pole anco rischià.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10219452327526854&id=1472930641
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10224303766914354&id=1009336241