Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Colpo di testa e goal di Andrea Tiritiello a Gigi Buffon e io che rischio il TSO sulla superstrada di Grosseto ( video)

Si lo sap­pia­mo, sia­mo esa­ge­ra­ti, sia­mo pas­sio­na­li, sia­mo trop­po e sia­mo anco­ra di più ma per­do­na­te­ci se non ce ne fre­ga una sega.
La sce­na è da film, in mac­chi­na, super­stra­da di Gros­se­to, pome­rig­gio pio­vo­so, met­to il rego­la­to­re che in quel trat­to è pie­no di auto­ve­lox e me la godo, alla radio ” Tut­to il cal­cio minu­to per minu­to”, l’ ascol­to cosi, per com­pa­gnia, la Fio­ren­ti­na ha gio­ca­to ieri ed ha vin­to quin­di, cosa chie­de­re dal­la vita.
Ma ad un cer­to pun­to: Inter­ve­nia­mo da Par­ma, pareg­gio del Cosen­za segna Andrea Tiritiello.…
Che ha det­to?? No aspet­ta non ho capi­to, chi ha segna­to? Tiri­tiel­lo? A Par­ma?? Ma in por­ta non han­no Buf­fon? Piaz­zo­la, mi fer­mo, guar­do l’ app del cal­cio eh.…cazzo ha segna­to Tiri­tiel­lo, a Par­ma, a Buf­fon.… nooooo daiiii e mi met­to a sal­tà come un bim­bo alle gio­stre. Pas­sa una mac­chi­na, ral­len­ta e guar­da sto bus­so­lot­to cic­cio­ne e pelo­so che sal­ta fuo­ri una mac­chi­na come un grillo.…appesantito.
Bel­lo di Zio mi dispia­ce che m hai pre­so per un cre­ti­no ma ha segna­to il bim­bo di Anto­nio e di Simo­na, ha segna­to al cam­pio­ne del mon­do Gigi Buf­fon e si, so esa­ge­ra­to, so trop­po, so quel­lo che ti pare, ma per­met­ti­mi se umme­neim­por­ta una sega di quel­lo che han­no pen­sa­to chi si è tro­va­to a tran­si­ta­re in quel trat­to di stra­da quan­do a Par­ma il cro­no­me­tro segna­va il 73°.
Ehhhhh Tiri­tiel­lo, quel difen­so­re col viziet­to del goal, mi farai inter­nà qual­che vol­ta ma per un goal cosi uno pole anco rischià.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10219452327526854&id=1472930641

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10224303766914354&id=1009336241

Rispondi