Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Trekking a 6 zampe con Let’s Dog

Dome­ni­ca 7 Novem­bre l’a.s.d. Let’s Dog orga­niz­za un nuo­vo “Trek­king a 6 zam­pe” lun­go “LE VIE DEL GRANITO” a San Pie­ro per tut­ti colo­ro che han­no il pia­ce­re di pas­sa­re una mat­ti­na­ta immer­si nel­la natu­ra assie­me al pro­prio cane.
Il grup­po sarà accom­pa­gna­to dal­la gui­da ambien­ta­le e dal­le edu­ca­tri­ci cino­fi­le di Let’s Dog, pron­te a dar­vi qual­sia­si con­si­glio e rispon­de­re alle vostre domande.
L’e­scur­sio­ne di dome­ni­ca pre­ve­de un per­cor­so mol­to pano­ra­mi­co ad anel­lo che par­te e fini­sce nel pae­se di San Piero.
Attra­ver­se­re­mo una bel­lis­si­ma area costi­tui­ta dal­la mac­chia medi­ter­ra­nea bas­sa e mol­to espo­sta al sole e sare­mo cir­con­da­ti dal­le mera­vi­glio­se for­me del­la roc­cia domi­nan­te di que­sto ter­ri­to­rio: il granito.
Dopo cir­ca 3 km rag­giun­ge­re­mo il Muli­no di Mon­cio­ne, una strut­tu­ra che risa­le alla fine del 1800 ini­zi 1900 dove fare­mo una sosta. Si pro­se­gui­rà quin­di ver­so un per­cor­so che ci ricon­dur­rà a San Piero.
Rien­tro pre­vi­sto entro pranzo.
Per­chè pro­po­nia­mo le atti­vi­tà di Trek­king assie­me ai nostri ami­ci a quat­tro zampe?
I bene­fi­ci sono molteplici:
Per il cane, esse­re a con­tat­to con la natu­ra, con gli odo­ri pre­sen­ti dei boschi, gene­ra in sé una rina­sci­ta di sen­sa­zio­ni e di sti­mo­li di cui spes­so nel­la quo­ti­dia­ni­tà ne ven­go­no pri­va­ti. Miglio­ra inol­tre la socia­liz­za­zio­ne con i suoi simi­li e le persone.
Per il pro­prie­ta­rio inve­ce, è un’ot­ti­ma occa­sio­ne per fare atti­vi­tà fisi­ca, ripren­der­si dal­la fre­ne­sia di tut­ti i gior­ni, e gode­re di splen­di­di pae­sag­gi assie­me ai nostri fede­li amici.
Dun­que un’at­ti­vi­tà pia­ce­vo­le per entram­bi ed uti­le a raf­for­za­re il rap­por­to cane / proprietario.
Vi aspet­tia­mo
Per info su come par­te­ci­pa­re e pre­no­ta­zio­ni con­tat­ta­re l’e­du­ca­tri­ce Simo­na al nume­ro 3292279296
Let’s Dog a.s.d.

Rispondi