Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

I giovanissimi Under 14 dell’ US Porto Azzurro vincono il derby contro l’ Audace

Anco­ra cal­cio ma sta­vol­ta rac­con­tia­mo un der­by dei gio­va­ni Under 14 che nel­la sfi­da tra Us Por­to Azzur­ro con­tro l’ Auda­ce, vedo­no i padro­ni di casa vin­ce­re per 3 reti a 0.
Nel pri­mo tem­po il pri­mo goal lo segna da fuo­ri area Arri­ghi, nel secon­do tem­po gli altri due goal sono sta­ti segna­ti da Caf­fie­ri su puni­zio­ne e sem­pre su puni­zio­ne chiu­de­va defi­ni­ti­va­men­te la par­ti­ta De Pal­ma siglan­do il tre a zero.

Noi come Edi­co­la sia­mo ben feli­ci, gra­zie all’ aiu­to dei geni­to­ri e dei Mister di dare visi­bi­li­tà ai nostri ragaz­zi e quan­do dicia­mo nostri non inten­dia­mo solo del Por­to Azzur­ro ma di tut­te le squa­dre elba­ne che han­no pia­ce­re di inviar­ci risul­ta­ti e foto dei loro pic­co­li atleti.
Una cosa impor­tan­te che ci pre­me e sap­pia­mo che Cri­stian Puli­do­ri, Dario Con­te e Cri­stian Mar­si­lio la pen­sa­no esat­ta­men­te come noi: il cal­cio è uno sport e come tale va vis­su­to sen­za esa­ge­ra­re e sen­za “pom­pa­re” trop­po i pic­co­li cam­pio­ni con urli e paro­le idio­te dagli spal­ti come spes­so accade.
Que­sto per noi è lo sport e sia­mo con­ten­ti ed orgo­glio­si di com­men­ta­re tut­ti i risul­ta­ti dei nostri campioni.
For­za Elba

Rispondi