Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Marco Leoni qualificato alla finale Europea di Coastal Rowing in programma Sabato 30 Ottobre a Marina di Castagneto Carducci

Mar­co Leo­ni si è qua­li­fi­ca­to per la fina­le euro­pea di Coa­stal Rowing che ci sarà doma­ni, Saba­to 30 Otto­bre 2021 a Mari­na di Casta­gne­to Carducci.

Per segui­re Mar­co pote­te col­le­gar­vi su www.ercc2021.com in diret­ta ore 15.35.

Leg­gia­mo dal sito del Comu­ne di Casta­gne­to Car­duc­ci ( www.comune.castagneto-carducci.li.it/)

Tra il 28 e il 31 otto­bre a Mari­na di Dono­ra­ti­co (Livor­no) la secon­da edi­zio­ne di Euro­pean Coa­stal Rowing Chal­lan­ge E.R.C.C. la mani­fe­sta­zio­ne spor­ti­va di gare di canot­tag­gio in mare, orga­niz­za­ta dal loca­le Cir­co­lo Nau­ti­co Dono­ra­ti­co, da que­sto anno indi­vi­dua­to dal­la Fede­ra­zio­ne Ita­lia­na Canot­tag­gio F.I.C. qua­le polo remie­ro regio­na­le di Coa­stal Rowing .

Con il patro­ci­nio di Regio­ne Tosca­na e Comu­ne di Casta­gne­to Car­duc­ci insie­me a Ambi­to Costa degli Etru­schi, par­te­ci­pa­no all’organizzazione del­la mani­fe­sta­zio­ne anche la loca­le Pro-Loco, CONI Tosca­na, F.I.C. e F.I.S.A.
Spon­sor prin­ci­pa­le non­ché orga­niz­za­to­re dell’evento, è l’azienda del ter­ri­to­rio lea­der nel mon­do nel­la pro­du­zio­ne del­le imbar­ca­zio­ni tra le più com­pe­ti­ti­ve, la FILIPPIBOATS, insie­me a Concept2, Diab, Elan­tas , PPG, e Ban­ca di Cre­di­to Coo­pe­ra­ti­vo di Casta­gne­to Carducci.

Qual­che gior­no fa è sta­to pub­bli­ca­to il bol­let­ti­no uffi­cia­le con il pla­cet dell’European Rowing, che dà il via alle iscri­zio­ni nel­le cate­go­rie Beach Sprint Junior e Senior, e all’Endurance cate­go­ria Open.
Nono­stan­te la mor­sa del Covid19, gli orga­niz­za­to­ri con­ta­no sul­la pre­sen­za di nume­ro­si atle­ti pro­ve­nien­ti da Club ita­lia­ni ed euro­pei, e sul pub­bli­co che potrà pre­no­ta­re un posto sul­le tri­bu­ne nell’area di gara solo accre­di­tan­do­si, green-pass obbligatorio.

Tut­te le infor­ma­zio­ni sono pub­bli­ca­te sul sito uffi­cia­le www.ercc2021.com.

Di green le gare avran­no anche il pol­li­ce, i pro­mo­to­ri infat­ti si stan­no impe­gnan­do a fon­do per un pia­no di rac­col­ta dei rifiu­ti in linea con gli impe­gni assun­ti in mate­ria di soste­ni­bi­li­tà ambien­ta­le dal­la F.I.S.A.
Gran­de spa­zio sarà dedi­ca­to alla col­la­bo­ra­zio­ne di volon­ta­ri loca­li, ita­lia­ni e pro­ve­nien­ti da altre nazio­ni lega­ti al mon­do del canot­tag­gio nei tre gior­ni di gare.
Quan­to al par­co imbar­ca­zio­ni, FILIPPI per l’occasione met­te­rà a dispo­si­zio­ne una cospi­cua flot­ta che potrà esse­re noleg­gia­ta diret­ta­men­te al momen­to del­la prenotazione.

Toc­che­rà allo spea­ker Luca Brog­gi­ni prin­ci­pa­le com­men­ta­to­re del canot­tag­gio ita­lia­no, rac­con­ta­re in diret­ta gare e pro­ta­go­ni­sti dell’European Chal­lan­ge, che potrà esse­re segui­to in strea­ming sul sito uffi­cia­le gra­zie alla pre­sen­za sul cam­po gara di dro­ni e di came­ra­men a ter­ra e in acqua, pron­ti a coglie­re i momen­ti salien­ti e tut­ta la spet­ta­co­la­ri­tà che il Coa­stal sarà in gra­do di esprimere.

Rispondi