EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Marco Leoni qualificato alla finale Europea di Coastal Rowing in programma Sabato 30 Ottobre a Marina di Castagneto Carducci

Mar­co Leo­ni si è qua­li­fi­ca­to per la fina­le euro­pea di Coa­stal Rowing che ci sarà doma­ni, Saba­to 30 Otto­bre 2021 a Mari­na di Casta­gne­to Car­duc­ci.

Per segui­re Mar­co pote­te col­le­gar­vi su www.ercc2021.com  in diret­ta ore 15.35.

Leg­gia­mo dal sito del Comu­ne di Casta­gne­to Car­duc­ci ( www.comune.castagneto-carducci.li.it/)

Tra il 28 e il 31 otto­bre a Mari­na di Dono­ra­ti­co (Livor­no) la secon­da edi­zio­ne di Euro­pean Coa­stal Rowing Chal­lan­ge E.R.C.C. la mani­fe­sta­zio­ne spor­ti­va di gare di canot­tag­gio in mare, orga­niz­za­ta dal loca­le Cir­co­lo Nau­ti­co Dono­ra­ti­co, da que­sto anno indi­vi­dua­to dal­la Fede­ra­zio­ne Ita­lia­na Canot­tag­gio F.I.C. qua­le polo remie­ro regio­na­le di Coa­stal Rowing .

Con il patro­ci­nio di Regio­ne Tosca­na e Comu­ne di Casta­gne­to Car­duc­ci insie­me a Ambi­to Costa degli Etru­schi, par­te­ci­pa­no all’organizzazione del­la mani­fe­sta­zio­ne anche la loca­le Pro-Loco, CONI Tosca­na, F.I.C. e F.I.S.A.
Spon­sor prin­ci­pa­le non­ché orga­niz­za­to­re dell’evento, è l’azienda del ter­ri­to­rio lea­der nel mon­do nel­la pro­du­zio­ne del­le imbar­ca­zio­ni tra le più com­pe­ti­ti­ve, la FILIPPIBOATS, insie­me a Concept2, Diab, Elan­tas , PPG, e Ban­ca di Cre­di­to Coo­pe­ra­ti­vo di Casta­gne­to Car­duc­ci.

Qual­che gior­no fa è sta­to pub­bli­ca­to il bol­let­ti­no uffi­cia­le con il pla­cet dell’European Rowing, che dà il via alle iscri­zio­ni nel­le cate­go­rie Beach Sprint Junior e Senior, e all’Endurance cate­go­ria Open.
Nono­stan­te la mor­sa del Covid19, gli orga­niz­za­to­ri con­ta­no sul­la pre­sen­za di nume­ro­si atle­ti pro­ve­nien­ti da Club ita­lia­ni ed euro­pei, e sul pub­bli­co che potrà pre­no­ta­re un posto sul­le tri­bu­ne nell’area di gara solo accre­di­tan­do­si, green-pass obbli­ga­to­rio.

Tut­te le infor­ma­zio­ni sono pub­bli­ca­te sul sito uffi­cia­le www.ercc2021.com.

Di green le gare avran­no anche il pol­li­ce, i pro­mo­to­ri infat­ti si stan­no impe­gnan­do a fon­do per un pia­no di rac­col­ta dei rifiu­ti in linea con gli impe­gni assun­ti in mate­ria di soste­ni­bi­li­tà ambien­ta­le dal­la F.I.S.A.
Gran­de spa­zio sarà dedi­ca­to alla col­la­bo­ra­zio­ne di volon­ta­ri loca­li, ita­lia­ni e pro­ve­nien­ti da altre nazio­ni lega­ti al mon­do del canot­tag­gio nei tre gior­ni di gare.
Quan­to al par­co imbar­ca­zio­ni, FILIPPI per l’occasione met­te­rà a dispo­si­zio­ne una cospi­cua flot­ta che potrà esse­re noleg­gia­ta diret­ta­men­te al momen­to del­la pre­no­ta­zio­ne.

Toc­che­rà allo spea­ker Luca Brog­gi­ni prin­ci­pa­le com­men­ta­to­re del canot­tag­gio ita­lia­no, rac­con­ta­re in diret­ta gare e pro­ta­go­ni­sti dell’European Chal­lan­ge, che potrà esse­re segui­to in strea­ming sul sito uffi­cia­le gra­zie alla pre­sen­za sul cam­po gara di dro­ni e di came­ra­men a ter­ra e in acqua, pron­ti a coglie­re i momen­ti salien­ti e tut­ta la spet­ta­co­la­ri­tà che il Coa­stal sarà in gra­do di espri­me­re.

Rispondi