Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rio: esplosione di fuochi d’artificio nella piazza di Rio nell’Elba ( Da Cipolla pensavano di esse indietro per il Capodanno e invece ancora unnera.…o beato a voi mi )

 

Rice­vi­amo e pub­blichi­amo ques­ta mail, restando un po cosi… a pensacci…solo a spende sti sol­di cosi

Poco pri­ma del­la mez­zan­otte del­lo scor­so 13 set­tem­bre gira­vano numerosi video su alcu­ni social net­work, che ripren­de­vano lo scop­pio di fuochi d’artificio deg­ni di una fes­ta patronale, fat­ti esplodere nel­la Piaz­za del Popo­lo di Rio Nell’Elba alla pre­sen­za di numerose per­sone, con grave peri­co­lo per le stesse. Immag­i­nan­do che per le norme anti Covid quelle esplo­sioni non potessero essere state autor­iz­zate dal Comune, numerosi cit­ta­di­ni seg­nala­vano l’episodio al coman­dante del­la locale Stazione Cara­binieri.
Le indagi­ni imme­di­ata­mente avvi­ate, anche attra­ver­so l’analisi delle immag­i­ni reg­is­trate dai sis­te­mi di videosorveg­lian­za instal­lati dall’amministrazione comu­nale di Rio, per­me­t­te­vano di indi­vid­uare i respon­s­abili dell’accensione ed esplo­sione dei citati fuochi d’artificio, iden­ti­fi­cati in tre noti sogget­ti abi­tan­ti sta­bil­mente in quel Comune.
La sor­pre­sa più grande è sta­to sco­prire la moti­vazione che ave­va indot­to i tre a far esplodere i fuochi arti­fi­ciali in maniera così plateale, in spre­gio delle più basi­lari norme di civile con­viven­za: un rega­lo per fes­teggia­re il com­plean­no del­la loro nipoti­na, come dagli stes­si seg­nala­to attra­ver­so i social.
Ques­ta bra­va­ta è costa­ta a N. M. 35enne, N. M. 38enne e N. A. 39enne una denun­cia a piede libero per dis­tur­bo del­la qui­ete pub­bli­ca, medi­ante esplo­sioni peri­colose non autor­iz­zate.

Da Cipol­la pen­sa­vano di esse indi­etro per il Capo­dan­no e invece anco­ra unnera.…o beato a voi mi

Rispondi