Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro piange Loredana, la dolce cuoca di tutti i bambini longonesi

Cer­te figu­re non imma­gi­ni nem­me­no che deb­ba­no pas­sa­re a miglior vita, per­chè fan­no par­te del­la tua infan­zia o dell’ infan­zia dei tuoi figli e quin­di han­no per­cor­so con te un trat­to di vita fat­to di dol­ci ricor­di, poi se suc­ce­de in un etá trop­po pre­ma­tu­ra è anco­ra più assur­do e surreale.
Oggi Por­to Azzur­ro e tan­ti, tan­tis­si­mi bim­bi e ragaz­zi insie­me ai loro geni­to­ri ed ai loro non­ni salu­ta­no e pian­go­no la Cuo­ca dei tan­ti pasti con­su­ma­ti all’ Asi­lo “Il Pog­get­to”. Quan­te vol­te quan­do anda­vi a ripren­de­re i bim­bi chie­de­vi: “Lore­dà, ha man­gia­to”? e tut­te le vol­te la rispo­sta era sem­pre quel­la: “ehhhh ha man­gia­to si, l ha anche ripre­sa dù volte”.
Occo­me, a casa so urli e minac­ce e qui la man­gi anche du volte??
“Ehh ma Lore­da­na la fà bona.…”
E allo­ra quan­do il piat­to sape­va­mo che a casa non sareb­be sta­to gra­di­to par­ti­va la truf­fa: ” Guar­da che l’ha cuci­na­ta Lore­da­na e te l ha man­da­ta”…e allo­ra era tut­to bono…eh, l’ ave­va fat­ta Loredana.
Man­che­rà tan­to anche a noi dell’ Edi­co­la Elba­na la dol­ce Lore­da­na, sto­ri­ci sono sta­ti i sipa­riet­ti con Lucia­ni­no, da noi ribat­tez­za­to ” Il But­ta­fo­ri dell’ asi­lo” per la sua sta­tu­ra, duran­te le pun­ta­te al Char­ley dopo la diretta.
Sai Lore­dà quan­do ho sapu­to la noti­zia la cosa che m’ha fat­to più incaz­zà? Il pen­se­ro che eri diven­ta­ta non­na da pochis­si­mo e sto gran­cio t’a­ve­va già fat­to scioc­chi e che non te lo potrai vede­re cre­sce­re come hai fat­to con tan­tis­si­mi bim­bi di Longone.

A Ange­lo e Giu­lia ed a tut­ta la fami­glia arri­vi un’ affet­tuo­so e fra­ter­no abbrac­cio da par­te di tut­ti noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show

Rispondi