Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Daniele Mazzei rappresenta l’Università di Pisa davanti al Presidente Mattarella per inaugurare l’ anno accademico 2021–2022 

Si è tenu­to alla pre­sen­za del Pre­si­den­te del­la Repub­bli­ca, On. Ser­gio Mat­ta­rel­la, l’inaugurazione dell’anno acca­de­mi­co 2021/2022 dell’Università di Pisa, il 678° dal­la sua fondazione.
La ceri­mo­nia si è svol­ta al Pala­Cus di Pisa ed era pre­sen­te anche il nostro ricer­ca­to­re elba­no Danie­le Maz­zei come rap­pre­sen­tan­te dell‘università Toscana.
Danie­le nei gior­ni pre­ce­den­ti era sta­to pro­ta­go­ni­sta anche al G20 inno­va­tion lea­gue, un even­to spe­cia­le orga­niz­za­to nel qua­dro del­la Pre­si­den­za ita­lia­na del G20, che met­te­va assie­me le miglio­ri 100 star­tup dei Pae­si G20, ven­tu­re capi­ta­li­st e gran­di azien­de inter­na­zio­na­li. La Zerynth, socie­tà di cui Danie­le è chief inno­va­tion offi­cer, è sta­ta l’u­ni­ca star­tup ita­lia­na ad esse­re sta­ta pre­mia­ta con il Secon­do posto nel­la cate­go­ria #iot.
“7 anni di duro lavo­ro, un team fan­ta­sti­co, dei soci gran­dio­si e un gran­de pro­dot­to in cre­sci­ta! Ad majora…”.
Come sem­pre van­no i com­pli­men­ti dell’Edicola Elba­na alla nostra eccel­len­za e ami­co Danie­le Mazzei.

Rispondi