Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio, Seconda Categoria: Marciana Marina, bravi, bene, bis

Archivi­a­ta anche la sec­on­da gior­na­ta per quan­to riguar­da il cam­pi­ona­to di sec­on­da cat­e­go­ria che vede nel girone F i nos­tri ragazzi del Asd Mar­ciana Mari­na difend­ere i col­ori elbani.
In casa il Mar­ciana Mari­na vince di misura sul Salivoli Cal­cio per una rete a zero, Nicol­ic­chia subito nell’ avvio di gara seg­na e quel Goal ben cus­todi­to ha por­ta­to la squadra di Mis­ter Pil­leri a seg­nare sul tabelli­no di mar­cia il sec­on­do risul­ta­to utile.
Nel­lo stes­so girone questi i risul­tati:
Forte di Bib­bona vs Ribol­la 1:1
Riotor­to vs Rosig­nano Sei Rose 1:0
Roc­castra­da vs Pun­ta Ala 2013 1:0
Solvay Rosig­nano vs Mon­tieri 0:5
Vada vs Palaz­zo Mon­tever­di 3:1
La clas­si­fi­ca vede a pun­teg­gio pieno appun­to il Mar­ciana Mari­na segui­to da Mon­tieri e Ribol­la a 4 pun­ti, Antig­nano, Vada, Rosig­nano Sei Rose, Riotor­to, Roc­castra­da e Solvay Rosig­nano a 3, Forte di Bib­bona 2. Chi­udono a 0 pun­ti Palazzi Mon­tiveri, Pun­ta Ala e Salivoli.

Mis­ter Pil­leri, un’ altro risul­ta­to pos­i­ti­vo, questo Mar­ciana Mari­na va alla grande.
” Questo Mar­ciana Mari­na por­ta a casa la sec­on­da vit­to­ria con­sec­u­ti­va e chiara­mente la sod­dis­fazione è tan­ta anche se è man­ca­ta la flu­id­ità del gio­co.
Nel pri­mo tem­po abbi­amo tenu­to tes­ta seg­nan­do dopo dieci minu­ti man­te­nen­do sem­pre il con­trol­lo del­la par­ti­ta men­tre nel sec­on­do tem­po non abbi­amo sec­on­do me, saputo sfruttare qualche buona occa­sione che ci era cap­i­ta­ta las­cian­do cen­tro­cam­po e tut­ta la squadra trop­po lun­ga e quin­di trop­pa manovra agli avver­sari e ques­ta cosa va sicu­ra­mente per­fezion­a­ta anche per­chè ques­ta vol­ta l’ avver­sario non ha seg­na­to, com­plice anche una dife­sa che si è com­por­ta­ta in una maniera egre­gia, ma nom dob­bi­amo e non pos­si­amo cor­rere questi rischi.”

Mis­ter, la prossi­ma è a Mon­tieri. Ci andi­amo comunque da pri­mi del­la classe
“Cer­to il risul­ta­to ci da fidu­cia e ci man­da in trasfer­ta con­tro il Mon­tieri con la con­sapev­olez­za che siamo un grande grup­po e che sap­pi­amo sof­frire ma mai mon­tar­si la tes­ta e credere di essere arrivati. In queste cat­e­gorie devi scen­dere ogni vol­ta con la fame di goal e l’ uni­co pen­siero deve essere solo quel­lo di gio­care sem­pre per portare a casa un risul­ta­to utile.”

 

Rispondi