Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio, Seconda Categoria: Marciana Marina, bravi, bene, bis

Archi­via­ta anche la secon­da gior­na­ta per quan­to riguar­da il cam­pio­na­to di secon­da cate­go­ria che vede nel giro­ne F i nostri ragaz­zi del Asd Mar­cia­na Mari­na difen­de­re i colo­ri elbani.
In casa il Mar­cia­na Mari­na vin­ce di misu­ra sul Sali­vo­li Cal­cio per una rete a zero, Nico­lic­chia subi­to nell’ avvio di gara segna e quel Goal ben custo­di­to ha por­ta­to la squa­dra di Mister Pil­le­ri a segna­re sul tabel­li­no di mar­cia il secon­do risul­ta­to utile.
Nel­lo stes­so giro­ne que­sti i risultati:
For­te di Bib­bo­na vs Ribol­la 1:1
Rio­tor­to vs Rosi­gna­no Sei Rose 1:0
Roc­ca­stra­da vs Pun­ta Ala 2013 1:0
Sol­vay Rosi­gna­no vs Mon­tie­ri 0:5
Vada vs Palaz­zo Mon­te­ver­di 3:1
La clas­si­fi­ca vede a pun­teg­gio pie­no appun­to il Mar­cia­na Mari­na segui­to da Mon­tie­ri e Ribol­la a 4 pun­ti, Anti­gna­no, Vada, Rosi­gna­no Sei Rose, Rio­tor­to, Roc­ca­stra­da e Sol­vay Rosi­gna­no a 3, For­te di Bib­bo­na 2. Chiu­do­no a 0 pun­ti Palaz­zi Mon­ti­ve­ri, Pun­ta Ala e Salivoli.

Mister Pil­le­ri, un’ altro risul­ta­to posi­ti­vo, que­sto Mar­cia­na Mari­na va alla grande.
” Que­sto Mar­cia­na Mari­na por­ta a casa la secon­da vit­to­ria con­se­cu­ti­va e chia­ra­men­te la sod­di­sfa­zio­ne è tan­ta anche se è man­ca­ta la flui­di­tà del gioco.
Nel pri­mo tem­po abbia­mo tenu­to testa segnan­do dopo die­ci minu­ti man­te­nen­do sem­pre il con­trol­lo del­la par­ti­ta men­tre nel secon­do tem­po non abbia­mo secon­do me, sapu­to sfrut­ta­re qual­che buo­na occa­sio­ne che ci era capi­ta­ta lascian­do cen­tro­cam­po e tut­ta la squa­dra trop­po lun­ga e quin­di trop­pa mano­vra agli avver­sa­ri e que­sta cosa va sicu­ra­men­te per­fe­zio­na­ta anche per­chè que­sta vol­ta l’ avver­sa­rio non ha segna­to, com­pli­ce anche una dife­sa che si è com­por­ta­ta in una manie­ra egre­gia, ma nom dob­bia­mo e non pos­sia­mo cor­re­re que­sti rischi.”

Mister, la pros­si­ma è a Mon­tie­ri. Ci andia­mo comun­que da pri­mi del­la classe
“Cer­to il risul­ta­to ci da fidu­cia e ci man­da in tra­sfer­ta con­tro il Mon­tie­ri con la con­sa­pe­vo­lez­za che sia­mo un gran­de grup­po e che sap­pia­mo sof­fri­re ma mai mon­tar­si la testa e cre­de­re di esse­re arri­va­ti. In que­ste cate­go­rie devi scen­de­re ogni vol­ta con la fame di goal e l’ uni­co pen­sie­ro deve esse­re solo quel­lo di gio­ca­re sem­pre per por­ta­re a casa un risul­ta­to utile.”

Rispondi