Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il Marciana Marina di mister Pilleri cala il Poker sul campo dell’ ASD Punta Ala 2013

Anche la secon­da cate­go­ria par­te ed il Mar­cia­na Mari­na di Mister Pil­le­ri cala subi­to un poker in tra­sfer­ta.
Il Mar­cia­na Mari­na mili­ta nel Giro­ne F e nel­la gior­na­ta di dome­ni­ca  que­sti sono sta­ti i risul­ta­ti:

Anti­gna­no — Rio Tor­to 2:1
Mon­tie­ri — For­te di Bib­bo­na cal­cio 2:2
Ribol­la — Vada 1963     3:1
Rosi­gna­no Sei Rose — Roc­ca­stra­da 4:1
Sali­vo­li Cal­cio — Sol­vay Rosi­gna­no 1:2

La clas­si­fi­ca dopo la pri­ma gior­na­ta vede il Rosi­gna­no sei rose, Il Mar­cia­na Mari­na, Ribol­la, Anti­gna­no e Sol­vay Rosi­gna­no con tre pun­ti, For­te  di Bib­bo­na Cal­cio e Mon­tie­ri ad un pun­to men­tre tut­te le altre resta­no fer­me a zero pun­ti.
Ai micro­fo­ni dell’ Edi­co­la Elba­na Show Mister Pil­le­ri rie­sce a sten­to a man­te­ne­re il soli­to aplomb bri­tan­ni­co che da sem­pre lo con­trad­di­stin­gue.

Mister Pil­le­ri sia­mo par­ti­ti in quar­ta
Sia­mo par­ti­ti bene dopo un lun­go perio­do di asti­nen­za, anda­re a fare una par­ti­ta fuo­ri casa non è sta­to per nien­te faci­le.
I miei ragaz­zi han­no affron­ta­to con un otti­mo spi­ri­to una par­ti­ta che si era mes­sa male da subi­to visto che solo dopo die­ci minu­ti per una disat­ten­zio­ne difen­si­va era­va­mo già sot­to di un goal.
I ragaz­zi non si sono lascia­ti anda­re anzi da li han­no pre­so piu per­so­na­li­tà e coscien­za del­le loro poten­zia­li­tà ini­zian­do a gio­ca­re mostran­do tut­to quel­lo che ave­va­mo fat­to in que­sto perio­do di pre­pa­ra­zio­ne.

Da li in poi la par­ti­ta ha pre­so un’ altra pie­ga
Si, da li è sta­ta tut­ta un’ altra par­ti­ta, abbia­mo subi­to pareg­gia­to chiu­den­do il pri­mo tem­po in van­tag­gio per 2 a1 nono­stan­te un palo e alcu­ne con­clu­sio­ni sal­va­te dal por­tie­re avver­sa­rio.
Ho visto i miei ragaz­zi pren­de­re la padro­nan­za via via del cam­po, sen­za mai azzar­da­re mano­vre sprov­ve­du­te ma lavo­ran­do tut­ti insie­me con azio­ni cora­li che ren­de­va­no il gio­co più flui­do ed offen­si­vo, lascian­do­mi cosi con otti­me spe­ran­za per­chè da qui ho capi­to che han­no assi­mi­la­to tut­to il lavo­ro che stia­mo facen­do in que­sto perio­do.

Arri­via­mo al secon­do tem­po Mister, da qui in poi ci sem­bra che la squa­dra sia poi arri­va­ta alla vit­to­ria fina­le sen­za trop­pa fati­ca
Nel secon­do tem­po tut­to ha gira­to alla per­fe­zio­ne, gli altri due goal han­no poi mes­so la paro­la fine sul risul­ta­to fina­le del­la par­ti­ta.
Dopo i Goal di Maz­zei Ric­car­do che ci rega­la­va il pareg­gio e la secon­da rete  del gran­de “Bobi­goal” che da otti­mo cen­tra­van­ti non vede­va l’o­ra di met­te­re anche la sua fir­ma in que­sta par­ti­ta nel secon­do tem­po dopo alcu­ne sosti­tu­zio­ni che comun­que non cam­bia­va­no l’as­set­to del­la squa­dra, il ter­zo goal lo segna­va il gio­va­ne Maz­zei Edoar­do clas­se 2003 che si sta met­ten­do in evi­den­za segnan­do sia in cop­pa che in tra­sfer­ta. Il poker lo cala sem­pre Maz­zei Ric­car­do che chiu­de­va defi­ni­ti­va­men­te, gra­zie ad un’a­zio­ne di tut­ta la squa­dra, le por­te alle spe­ran­ze del Pun­ta Ala 2013.

Mister una par­ti­ta per­fet­ta
La per­fe­zio­ne è dura da tro­va­re ma da que­sta par­ti­ta ne uscia­mo con la con­sa­pe­vo­lez­za che pos­sia­mo fare gran­di cose, il fat­to di non esser­ci fat­ti pren­de­re dal ner­vo­si­smo e di aver costrui­to via via una buo­na par­ti­ta mi fa vera­men­te pia­ce­re, come mi ha fat­to pia­ce­re vede­re gioi­re i miei ragaz­zi che meri­ta­va­no di festeg­gia­re que­sto ini­zio di cam­pio­na­to nel miglio­re dei modi.

Rispondi