Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il Marciana Marina di mister Pilleri cala il Poker sul campo dell’ ASD Punta Ala 2013

Anche la sec­on­da cat­e­go­ria parte ed il Mar­ciana Mari­na di Mis­ter Pil­leri cala subito un pok­er in trasfer­ta.
Il Mar­ciana Mari­na mili­ta nel Girone F e nel­la gior­na­ta di domeni­ca  questi sono sta­ti i risul­tati:

Antig­nano — Rio Tor­to 2:1
Mon­tieri — Forte di Bib­bona cal­cio 2:2
Ribol­la — Vada 1963     3:1
Rosig­nano Sei Rose — Roc­castra­da 4:1
Salivoli Cal­cio — Solvay Rosig­nano 1:2

La clas­si­fi­ca dopo la pri­ma gior­na­ta vede il Rosig­nano sei rose, Il Mar­ciana Mari­na, Ribol­la, Antig­nano e Solvay Rosig­nano con tre pun­ti, Forte  di Bib­bona Cal­cio e Mon­tieri ad un pun­to men­tre tutte le altre restano ferme a zero pun­ti.
Ai micro­foni dell’ Edi­co­la Elbana Show Mis­ter Pil­leri riesce a sten­to a man­tenere il soli­to aplomb bri­tan­ni­co che da sem­pre lo con­trad­dis­tingue.

Mis­ter Pil­leri siamo par­ti­ti in quar­ta
Siamo par­ti­ti bene dopo un lun­go peri­o­do di asti­nen­za, andare a fare una par­ti­ta fuori casa non è sta­to per niente facile.
I miei ragazzi han­no affronta­to con un otti­mo spir­i­to una par­ti­ta che si era mes­sa male da subito vis­to che solo dopo dieci minu­ti per una dis­at­ten­zione difen­si­va erava­mo già sot­to di un goal.
I ragazzi non si sono las­ciati andare anzi da li han­no pre­so piu per­son­al­ità e coscien­za delle loro poten­zial­ità inizian­do a gio­care mostran­do tut­to quel­lo che ave­va­mo fat­to in questo peri­o­do di preparazione.

Da li in poi la par­ti­ta ha pre­so un’ altra pie­ga
Si, da li è sta­ta tut­ta un’ altra par­ti­ta, abbi­amo subito pareg­gia­to chi­u­den­do il pri­mo tem­po in van­tag­gio per 2 a1 nonos­tante un palo e alcune con­clu­sioni sal­vate dal portiere avver­sario.
Ho vis­to i miei ragazzi pren­dere la padro­nan­za via via del cam­po, sen­za mai azzardare manovre sprovve­dute ma lavo­ran­do tut­ti insieme con azioni corali che ren­de­vano il gio­co più flu­i­do ed offen­si­vo, las­cian­do­mi cosi con ottime sper­an­za per­chè da qui ho capi­to che han­no assim­i­la­to tut­to il lavoro che sti­amo facen­do in questo peri­o­do.

Arriv­i­amo al sec­on­do tem­po Mis­ter, da qui in poi ci sem­bra che la squadra sia poi arriva­ta alla vit­to­ria finale sen­za trop­pa fat­i­ca
Nel sec­on­do tem­po tut­to ha gira­to alla per­fezione, gli altri due goal han­no poi mes­so la paro­la fine sul risul­ta­to finale del­la par­ti­ta.
Dopo i Goal di Mazzei Ric­car­do che ci regala­va il pareg­gio e la sec­on­da rete  del grande “Bobigoal” che da otti­mo cen­tra­van­ti non vede­va l’o­ra di met­tere anche la sua fir­ma in ques­ta par­ti­ta nel sec­on­do tem­po dopo alcune sos­ti­tuzioni che comunque non cam­bi­a­vano l’as­set­to del­la squadra, il ter­zo goal lo seg­na­va il gio­vane Mazzei Edoar­do classe 2003 che si sta met­ten­do in evi­den­za seg­nan­do sia in cop­pa che in trasfer­ta. Il pok­er lo cala sem­pre Mazzei Ric­car­do che chi­ude­va defin­i­ti­va­mente, gra­zie ad un’azione di tut­ta la squadra, le porte alle sper­anze del Pun­ta Ala 2013.

Mis­ter una par­ti­ta per­fet­ta
La per­fezione è dura da trovare ma da ques­ta par­ti­ta ne usci­amo con la con­sapev­olez­za che pos­si­amo fare gran­di cose, il fat­to di non esser­ci fat­ti pren­dere dal ner­vo­sis­mo e di aver costru­ito via via una buona par­ti­ta mi fa vera­mente piacere, come mi ha fat­to piacere vedere gioire i miei ragazzi che mer­i­ta­vano di fes­teggia­re questo inizio di cam­pi­ona­to nel migliore dei modi.

Rispondi