In tanti ci avete segnalato questo post apparso su Facebook di Ruggero Barbetti ex Sindaco di Capoliveri e in tanti avete chiesto si aprire un dibattito.
Il post di Ruggero è questo:
UNA CAGATA PAZZESCA, direbbe Fantozzi.
La prima opera pubblica della nuova amministrazione: un cesso.
Un cesso in tutti i sensi.
Ma non si sarebbe potuto realizzare in un luogo meno in vista e più riservato?
Doveva essere realizzato proprio sotto il monumento della “Boa” che ricorda i nostri vecchi e il duro lavoro della miniera?
O forse si voleva proprio stupire e dimostrare a tutti coloro che entrano a Capoliveri che sono bravi a fare opere che fanno vomitare nel vero senso della parola.
Certo che da un sindaco pro tempore architetto a dal suo vice sindaco geometra, c’era da aspettarsi qualcosa di meglio.
Ma nessuno si vergogna, almeno un pò?
Possibile che siano tutti d’accordo e non ci sia un consigliere o un assessore che dica di buttarlo giù il prima possibile?
Ora noi lo chiediamo a voi, che ne pensate del nuovo vespasiano? Vi piace? non vi piace? è sbagliata la collocazione? è sbagliato il colore? è utile? ci voleva?
A voi il dibattito.
piuttosto mi piscio adosso o chiamo Carlo Rampini per andare a casa sua
Almeno c’è in altri luoghi neanche quello
Tanto tanto noi maschietti ci arrangiamo nel bisogno estremo ma per le donne puo esser utile
L importante è la pulizia e l utilità poi se non è un 5 stelle poco importa a mio modesto giudizio
e un posto molto affollato d, estate e a pisciare sotto li bisognava prende il numerino ben fatto brutto o bello ma utile almeno x rispetto delle donne x i maschietti L,unico inconveniente era trovarsi il pisellino in tempo dopo aver frugato a lungo
Ma sono bellissimi, celestiali…
Ma sono bellissimi, celestiali…
I bagni fanno sempre comodo fanno parte della vita no? Tutti ne abbiamo bisogno oltretutto si trova in un parcheggio dove viene fatto il mercato il giovedì
Io la farei dietro.
Sarà orrendo e ci sta, ma almeno la puoi fare, noi invece li abbiamo belli e puliti e in muratura,ma che sculo li teniamo chiusi.…..maaa???
È brutto forte però il suo dovere lo fa … fa cagá
Meglio questo che a PortoAzzurro portarsi un pappagallo nella borsa
La pipì’ si fa in un posto pulito, e facile da trovare. E sopratutto quando scappa ai bambini….. in alcuni posti turistici se sono in difficoltà mi passa la voglia di tornarci. Vuoi che ti dica la mia, così come la dico io!!! Questo cesso è più bello della abitazione di alcuni che lo hanno criticato. Sicche’di che stamo a parla’! Saluti!
se c’era lui si pisciava nel campo di sotto
So tutti abituati ai cessi d’oro, mi pare di capi’
Sicuramente indispensabile in quel parcheggio visto il mercato settimanale e le varie manifestazioni che ci organizzano .….però il colore 💩